Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Decodificatore dts a basso prezzo per ht

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Come da titolo, qualcuno saprebbe consigliarmi quale decodofocatore potrei prendere e soprattutto dove comprarlo?
    Grazie scusate il disturbo

La maggior parte dei sintoampli a\v in commercio decodifcano anche il dts, dipende da quanto vuoi spendere.

Guarda io ho thomson dpl 550. Sinceramente anche usato il decodificatore non mi dispiacerebbe, sinceramente non ho la più pallida idea di quanto posso costare.

Nella sezione mercatino ne trovi veramente per tutti i gusti:

marantz
    onkyo
    denon
    yamaha

non ti posto altri annunci perchè sarebbe inutile, piuttosto se dai qualche dettaglio in più su cosa ci devi fare, il contesto dove inserirlo e quali diffusori pilotare ti si può aiutare meglio.

Il mio amplificatore thomson decodifica solamente il formato ac3 dolby digital 5.1, siccome ho parecchi film in cui è presente il DTS, il quale l'ampli non decodifica. Il mio lettore dvd non ha il decodificatore integrato, anche se possiede il DTS. Siccome vorrei sentirlo, l'unico modo è quello di mettere questo benedetto decodificatore. Se riesci a vedere il manuale su internet del mio ht puoi vedere (xchè è illustrato).
    Sei molto gentile ti ringrazio

Se non hai grandi pretese prendi qualcosa di economico come yamah oppure onkyo. Poi se comincia a piacerti l'esperienza di un ht "più serio", puoi upgradare l'impianto.

P.s. come molte persone sul forum, quando ci si ammala di questo hobby è difficile venirne fuori

Stavo vedendo l'onkyo è un prezzo decente. Yamaha è un amplificatore. Cmq grazie mille per l'informazione.
    Più che diventare malato per l'audio, adesso sto diventando malato per i dvd ad alta definizione. Pian pianino sto scaricando dei dvd completi blu-ray per provare a gustarmeli per sul televisore lcd.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •