|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Decodificatore dts a basso prezzo per ht
-
01-10-2007, 12:11 #1
Junior Member
Decodificatore dts a basso prezzo per ht
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Come da titolo, qualcuno saprebbe consigliarmi quale decodofocatore potrei prendere e soprattutto dove comprarlo?
Grazie scusate il disturbo
-
01-10-2007, 12:24 #2
La maggior parte dei sintoampli a\v in commercio decodifcano anche il dts, dipende da quanto vuoi spendere.
-
01-10-2007, 12:39 #3
Junior Member
Guarda io ho thomson dpl 550. Sinceramente anche usato il decodificatore non mi dispiacerebbe, sinceramente non ho la più pallida idea di quanto posso costare.
-
01-10-2007, 12:45 #4
-
01-10-2007, 13:01 #5
Junior Member
Il mio amplificatore thomson decodifica solamente il formato ac3 dolby digital 5.1, siccome ho parecchi film in cui è presente il DTS, il quale l'ampli non decodifica. Il mio lettore dvd non ha il decodificatore integrato, anche se possiede il DTS. Siccome vorrei sentirlo, l'unico modo è quello di mettere questo benedetto decodificatore. Se riesci a vedere il manuale su internet del mio ht puoi vedere (xchè è illustrato).
Sei molto gentile ti ringrazio
-
01-10-2007, 13:04 #6
Se non hai grandi pretese prendi qualcosa di economico come yamah oppure onkyo. Poi se comincia a piacerti l'esperienza di un ht "più serio", puoi upgradare l'impianto.
P.s. come molte persone sul forum, quando ci si ammala di questo hobby è difficile venirne fuori
-
01-10-2007, 13:11 #7
Junior Member
Stavo vedendo l'onkyo è un prezzo decente. Yamaha è un amplificatore. Cmq grazie mille per l'informazione.
Più che diventare malato per l'audio, adesso sto diventando malato per i dvd ad alta definizione. Pian pianino sto scaricando dei dvd completi blu-ray per provare a gustarmeli per sul televisore lcd.
Ciao