Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sintoamplificatore Denon AVR-1707

Ciao a tutti; questo è il mio primo post dopo qualche giorno di intensa lettura di tutto il forum...

Ora avrei bisogno di un consiglio:

Devo acquistare un sinto che mi servirà principalmente come HT; il problema è il budget basso bassissimo....(max 400 euri)

Mi sono fatto un giro nei vari mediaworld/euronics/trony/unieuro ma esco da quei posti ********* nero perchè il commesso di turno non ne capisce un beneamato....

dopo avrei preso i vari modelli e prezzi sto per finire sul denon AVR-1707 che ha un 7.1 un pacco di input video e tutte le codifiche più recenti.
    Io sono rimasto sempre affascinato dall' Harman Kardon, ma quando ho sentito suonare l'AVR-132 mi sono cadute...suonava pianissimo e andava in protezione appena alzavi un po di più...

Ora la mia domanda è questa: è un buon ampli questo Denon?
    ho sempre dei dubbi quando case che producono ampli da migliaia di euri si mettono a fare cose da 300/400 euro....
    allego la scheda tecnica e spero che riusciate a darmi un buon consiglio.

Ciao a tutti e grazie mille

SCHEDA TECNICA DENON AVR1707

mixersrl Guest
    ...è in uscita il 1508 e il 1708 se fossi in te aspetterei qualche settimana.

non ho fretta di acquistarlo, quindi posso anche aspetare, nel frattempo avete consigli magari su altre marche sempre rimanendo su una spesa max di 450 euri?

mi interessa soprattutto che sia pronto per il 7.1, così da non doverlo cambiare quando deciderò di aggiungere gli altri altoparlanti....

Grazie mille

Crash_Override

Sforando di poco il tuo budget potresti prendere il Denon 1907; io l'ho preso a 480 euro.
    Oppure, visto che non hai fretta di comprare, potresti mettere qualche altro soldo da parte e puntare su un sinto di fascia più alta; i soldi spesi per l'amplificazione non sono mai "buttati" (io l'ho capito tardi...)

Saluti

potrei arrivare a 480, non è un problemissimo....
    il vero problema è trovarli questi prodotti, nella grande distribuzione non li trovo e l'unico negozio specialzzato nela raggio di 50Km ha solo prodotti "troppo hifi per le mie tasche"...(rotel, yamaha, HK.....) tutti a partire da 1500 in su...

tu dove l'hai comprato, su internet?

Ciau e grazie

Crash_Override

Citazione Originariamente scritto da Arkhan
    Sforando di poco il tuo budget potresti prendere il Denon 1907; io l'ho preso a 480 euro.
    Quindi non lo ricompreresti? Anch'io desidererei il 1907 da utilizzare al 95% per HT. Quali sono i tuoi giudizi?

Il 1907 l'ho comprato in un centro commerciale di Catania, l'unico di quelli in zona ad avere due salette dedicate all' HT e all' hi-fi, ma c'era anche da mediaworld.
    Non lo ricomprerei, ma non perchè sono rimasto deluso dalle prestazioni... anzi.
    Solo punterei su una fascia più alta per le maggiori prestazioni e per facilitare un possibile futuro upgrade dei diffusori

Approposito sta cosa del HK che suona piano e va in protezione mi sa di sbaglio umano... o sbaglio io?

...punterei su una fascia più alta per le maggiori prestazioni e per facilitare un possibile futuro upgrade dei diffusori
    Beh, ma considera il budget (400/450 €) e la potenza di 85W per canale (7.1) non mi sembra brutto....

.Approposito sta cosa del HK che suona piano e va in protezione mi sa di sbaglio umano... o sbaglio io?
    Anche io sono rimasto perplesso....ma il tipo lì all'euronics l'aveva collegato a delle JBL (non so che modello) da pavimento (alte circe 1 metro per intenderci) e quando ha alzato conil volume a -5Db è andato in protezione, e come volume di per sè non è che mi ha spettinato....

mixersrl Guest
    ....non è un criterio di valutazione.....magari prima di arrivare alle casse il segnale attraversa una centralina e si fà un giro di 50 metri di cavo per lato....tutto rigorosamente sottodimensionato.....

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    magari prima di arrivare alle casse il segnale attraversa una centralina e si fà un giro di 50 metri di cavo per lato....tutto rigorosamente sottodimensionato.....
    No...c'era solo lui e gli altoparlanti, con un lettore DVD collegato e un dvd dei Queen che suonava, nulla in mezzo...

Infatti il venditore mi dice (testuali parole): "vedi, con H.K., ci paghi la marca, mentre se ti prendi un sony o un pioneer avanzi dei soldi e hai la stessa cosa..."

A me pare un po strano, d'altrocanto come ho scritto un po sopra, sono un po scettico in un H.K. da 399 euri quando i fratelli maggiori partono da 1100....
    lo stesso vale per Onkio e Denon...

il mio dubbio resta sempre lo stesso:
    Vale la pena prendere un H.K./Onkyo/Denon da circa 400 euri o è meglio (visto il budget) spendere un po meno e prendere una marca commerciale tipo sony/yamaha/pioneer...

Voi che ne pensate?

Prenditi un Marantz 5001 a circa 600 euro e non ci pensi più !

Grazie, so anch'io che col Marantz mi levo i dubbi e sono andato a vederlo, ma supera di 200€ il budget....

Crash_Override

Citazione Originariamente scritto da crash_override
    Grazie, so anch'io che col Marantz mi levo i dubbi e sono andato a vederlo, ma supera di 200€ il budget....

Crash_Override
    Se vuoi mi tolgo il mio 4600 a 300 euro....ma devi rinunciare all'HDMI!!!

Mah...sinceramente di già che faccio la spesa lo prenderei con tutto.... .-)

cmq grazie per l'offerta

Crash_Override

ciao a tutti, per favore qualcuno mi può rispondere nel topic che ho scritto con titolo Creative DDTS-100...?per favore date un'occhiata che avrei bisogno di aiuto !!!!ciao grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •