Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Onkyo Tx-SR605 - PROBLEMA ???

Ciao a tutti ,

sono nuovo ma vi leggo da tempo !

Ho acquistato da una settimana il suddetto sintoamplificatore abbiandogli per ora due frontali Wharfedale diamond 9.1 ed il sub stessa marca sw150
    e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, per la mia stanza non grandissima si sentono divinamente , dopo aver perso un bel po di tempo per l'equalizzazione e bilanciamento !!

Mi sono accorto dopo un paio di giorni , toccando l'ampli nella parte superiore destra dopo un' oretta di ascolto, che diventa praticamente bollente ... mi sono preoccupato un po e rileggendo meglio le istruzioni mi sono accorto di un "dettaglio" e cioe' di non collegare in biwired casse con impedenza inferiore ad 8ohm per non creare gravi problemi al ricevitore av, cosi' ho ricollegato tutto utilizzando i ponticelli delle casse
    con un collegamento standard !
    Si sente sempre molto bene, i crossover delle casse fanno il loro lavoro ma l'amp scalda come prima , sul libretto non riporta problemi relativi al calore , quindi chiedo lumi a voi grandi esperti , pensate possa essere un problema ???
    Premetto che l'amp è posizionato con 5cm d'aria nei lati e nel retro ed ha almeno 40 cm d'aria sopra , quindi non è attufato ed è collegato solo audio no video !

Per voi è normale che scotti come una stufa ?
    Ultima modifica di Evil_Jin; 11-09-2007 alle 12:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •