|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Onkyo Tx-SR605 - PROBLEMA ???
-
11-09-2007, 11:07 #1
Bannato
Onkyo Tx-SR605 - PROBLEMA ???
Ciao a tutti ,
sono nuovo ma vi leggo da tempo !
Ho acquistato da una settimana il suddetto sintoamplificatore abbiandogli per ora due frontali Wharfedale diamond 9.1 ed il sub stessa marca sw150
e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, per la mia stanza non grandissima si sentono divinamente , dopo aver perso un bel po di tempo per l'equalizzazione e bilanciamento !!
Mi sono accorto dopo un paio di giorni , toccando l'ampli nella parte superiore destra dopo un' oretta di ascolto, che diventa praticamente bollente ... mi sono preoccupato un po e rileggendo meglio le istruzioni mi sono accorto di un "dettaglio" e cioe' di non collegare in biwired casse con impedenza inferiore ad 8ohm per non creare gravi problemi al ricevitore av, cosi' ho ricollegato tutto utilizzando i ponticelli delle casse
con un collegamento standard !
Si sente sempre molto bene, i crossover delle casse fanno il loro lavoro ma l'amp scalda come prima , sul libretto non riporta problemi relativi al calore , quindi chiedo lumi a voi grandi esperti , pensate possa essere un problema ???
Premetto che l'amp è posizionato con 5cm d'aria nei lati e nel retro ed ha almeno 40 cm d'aria sopra , quindi non è attufato ed è collegato solo audio no video !
Per voi è normale che scotti come una stufa ?Ultima modifica di Evil_Jin; 11-09-2007 alle 12:51