Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

ROTEL DOVE SEI? aggiornamenti rsp-1098

Salve a tutti .
    Era già un bel pezzetto che non scrivevo più sul forum ( anche se vi seguo sempre).

Sono un felice possessore di un RSP-1098 , ma da un pò di tempo a questa parte mi dà fastidio il SILENZIO che alla Rotel fanno su questo Splendido Pre.

Mi spiego meglio, non doveva essere un pre aggiornabile tramite schede?

Ora è gia un pezzo che ci sono gli ingressi hdmi ( una scheda al posto del composito ? ) e ora stanno uscendo le nuove codifiche alta definizione dts hd etc.

Non sarebbe l'ora che ci dicessero qualcosa ? anche solo una news su cosa intendono fare?

Aspetto fiducioso

Saluti

Marco

p.s. se qualcuno anche della redazione ne sà qualcosa è pregato di farmelo sapere . notizie dall' IFA ?

Citazione Originariamente scritto da Marco74
    Salve a tutti .
    Mi spiego meglio, non doveva essere un pre aggiornabile tramite schede?
    In verita' piu' che aggiornabile si trattava semplicemente di costruzione modulare che sfruttava degli slot tipo pc non del tutto positivi per le performance .....

Quindi e' piu' facile che a breve venga proposto un nuovo modello ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Quindi e' piu' facile che a breve venga proposto un nuovo modello ....
    Ok, mi potrebbe anche star bene, ( anche se sono molto deluso ) che facciano un altro modello, ma che ci dicano qualcosa.....

Sembra un segreto di stato, nessuno sa nulla di preciso, nemmeno audiogamma , che è l'importatore ufficiale sà niente , solo voci in quà e là...

Vorrei certezze o quantomeno una news dall'ifa a Berlino..

Saluti
    Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se all'IFA (e subito dopo al TAV) non è esposto nulla di nuovo è molto probabile che non ci sia alcuna novità a breve.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mixersrl Guest
    ...seppur sapessero qualcosa di nuovi modelli difficilmente lo direbbero così.....

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...seppur sapessero qualcosa di nuovi modelli difficilmente lo direbbero così.....
    Ma che la yamaha fceva lo z-11 successore dello z-9 si è saputo parecchio prima......
    saluti

Marco

Ma che la yamaha fceva lo z-11 successore dello z-9 si è saputo parecchio prima......
    saluti

Marco
    Si e' anche visto che forse, nuove codifiche a parte, lo Z9 era meglio .....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Si e' anche visto che forse, nuove codifiche a parte, lo Z9 era meglio .....

Si , ma infatti quello che spero io è che facciano un' upgrade del 1098 e non un modello nuovo....
    Mi dispiacerebbe davvero venderlo ne sono troppo affezionato..( è il più bel pre che esista IMO )

Saluti

Marco

mixersrl Guest
    saluti

Marco
    Marketing e fasce di interesse opposte

Si , ma infatti quello che spero io è che facciano un' upgrade del 1098 e non un modello nuovo....
    Mi dispiacerebbe davvero venderlo ne sono troppo affezionato..( è il più bel pre che esista IMO )

Saluti

Marco
    Non mi dispiacerebbe, ma io non mi farei troppe illusioni, anzi direi che sarebbe davvero un miracolo se cio' accadesse .....

Del resto personalmente ho scelto da tempo la filosofia di sfruttare l'uscita analogica per la decodifica dei formati HT e non.

Certo servirebbero piu' ingressi mch, ma fortunatamente esiste un ottimo apparecchio Usa che switcha in modo passivo tre ingressi 7.1 e contemporaneamente fa anche da switch HDMI, quella e' la strada che ho scelto.

Ricordo infine che l'amato 1098 abbisogna di modifiche agli stadi analogici per fornire performance degne della sua categoria di appartenenza, l'abbiamo fatto in molti nel mondo con grande soddisfazione ed io sono stato tra i primi se non il primo ad effettuarlo ....

Saluti
    Marco

Ma notizie dall' IFA ?
    Ma almeno era presente rotel ?

Aspetto notizie

Saluti

Marco

Salve
    Visto che non arrivano notizie dall'IFA , abbiamo almeno qualche
    news dal CEDIA ?

Saluti