|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: informazione prezzo Mcintosh c-34v
-
26-08-2007, 18:47 #1
Junior Member
informazione prezzo Mcintosh c-34v
salve ragazzi mi sapreste dire quanto può valere un preamplificatore Mcintish c-34v ??? in condizioni usate ma pari al nuovo !!!
sono proprio curioso dato ke mi è stato regalato dagli USA
vi ringrazioUltima modifica di Nordata; 26-08-2007 alle 23:47
-
26-08-2007, 23:55 #2
@ Giraffs
Avrai notato che ho leggermente editato la parte finale del tuo messaggio, in quanto la frase riportata poteva ingenerare quale piccolo equivoco oltre a non essere necessaria ai fini della tua domanda.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-08-2007, 10:34 #3
Junior Member
ok nessun problema...anke se per ora il mio fine è solo quello di sapere il prezzo..
nessuno sa aiutarmi ???
-
27-08-2007, 16:20 #4
Junior Member
raga proprio nessuno mi sa aiutare ??? un valore indicativo..... thanks !!!
-
28-08-2007, 18:36 #5
Junior Member
up up !!!!
-
03-09-2007, 22:41 #6
Junior Member
up up up !!
-
03-09-2007, 23:58 #7
Se nessuno ti ha ancora risposto penso si possa dedurre che nessuno nel forum abbia idea del possibile valore di questo modello.
Se fai invece qualche ricerca in rete troverai alcune indicazioni al riguardo (se ne trovano in vendita).
Tieni presente però che il tuo è un modello per il mercato americano, quindi per utilizzarlo qui da noi si deve utilizzare un trasfomatore riduttore esterno (non mi sembra che abbia un cambiatensione) e la cosa influisce sulla valutazione; non è comunque un modello molto ricercato tra quelli McIntosh.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).