Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Acquisto valore 1000,00 € per ampli

Ciao a tutti sono un vostro caro lettore, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mi hanno regalato acquistandolo in una grossa catena (vi ricordate la pubblicità con il nonno in cui l'uccello gli faceva la pupù, viva l'era dell'ottimismo..) un sistema BOSE 321/IIS<BR>HOME CINEMA dall'assurdo costo di 990,00 €.

Non essendo un patito di Bose, li ritengo abbastanza scadenti..., il negozio mi fa un buono del valore analogo del bose il problema è capire se da loro esiste qualcosa di valido, qualcuno ha percaso recentemente acuistato u ampli ?

Nella remota ipotesi che il negozio abbia uno di questi prodotto cosa mi consigliate abbinati a tv philips 37pf9731d play3 e casse ancora da decidere ma indirizzato verso 2 B&W XT2:

Onkyo TX-SR605
    yamaha 661

oppure pioneer ?

In attesa di un vostro riscontro, CIAO

Se ce l'hanno prendi l'Onkyo TX-SR805. forse dovrai farci una piccolissima giunta ma ne vale la pena.

Fai bene a liberarti delle Bose.

mixersrl Guest
    cosa tratta?

Oggi pome vado a vedere cosa riesco a trovare ma ho un brutto presagio che Onkyo non li tratti, esposti ho visto dei sistemi Yamaha 5.1 da 300 euro... spero che abbiano altri modelli in magazzino non esposti, ieri per telefono mi hanno detto che hanno anche qualche ampli della denon e della pioneer, sapere indicarmi di queste due marche qualche modello su cui focalizzarmi ?

Ciao

E se invece andassi tu tutt'altra strada:

DENON PMA-1500AE ??

Prova a vedere o l'Onkyo TX-SR674E o il Denon AVR-2307

mixersrl Guest
    piglieresti un ampli stereo di ottima fattura che a prestazioni non ha nulla a che vedere con gli HT....decisamente più performante

Bruttissime notizie non esiste nessuno dei prodotti da voi indicati in sto cavolo di negozio, non sanno nemmeno di che marca siano

L'alternativa rimande o l'impianto bose oppure il Philips HTS8100

Che ne dice ?

mixersrl Guest

troppa disparità di livello tra i sistemi elencati prima e dopo........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •