|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ampli AA MAP 305, Marantz o Denon?
-
31-07-2007, 13:54 #1
Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 34
ampli AA MAP 305, Marantz o Denon?
Ciao a tutti,
Sto realizzando il mio primo impiantino entry level, e non so decidere in merito all'ampli.
Ho come diffusori delle Chario Silverette 200T, e ho ora l'occasione di comprare da un amico a metà prezzo un ampli Advance Acoustic MAP 305e il lettore cd (sempre AA) per un totale di 500 euro.
Ho sentito l'ampli con le Chario e il risultato pare (a me) buono, ma non ho trovato possibilità di sentirle con altri ampli.
Ho raccolto commenti molto diversi sul MAP: per alcuni è un buon prodotto, per altri la resa musicale è scarsa.
Io non so come regolarmi, e avevo individuato come alternative il Marantz PM7001 o (segnalatomi da poco) il Denon PMA 700.
Il mio dubbio è: vale la pena approfittare dell'accoppiata AA ampli+cd a metà prezzo, visto che mi costerebbe quanto il solo ampli nuovo di un'altra marca?
Oppure la qualità e la resa degli AA è comunque troppo inferiore per considerare conveniente l'acquisto?
Come si può considerare la resa musicale del MAP rispetto al Marantz o al Denon?
Ripeto che purtroppo non ho trovato modo di ascoltare le Chario anche con gli altri ampli, per cui sarebbero molto preziose per me le vostre valutazioni (più ne arrivano, meglio è
).
Grazie in anticipo dell'aiuto
-
31-07-2007, 18:31 #2mixersrl Guest
tu hai la possibilità di fare un ascolto?
Io tra i citati dico PMA 700
-
01-08-2007, 12:49 #3
Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 34
Ciao e grazie per la risposta.
Originariamente scritto da mixersrl
Ho ascoltato le Chario con il MAP e mi sono parse gradevoli, ma non ho invece trovato nessuna possibilità di sentirle con gli altri ampli (purtroppo combinare le abbinate nei punti vendita è sempre un problema, con tutte le alternative che ci sono).
In diversi parlano bene del PMA700, ma ho un dubbio da inesperto: è possibile che costi meno della metà del MAP?
Quali sono i punti deboli del MAP 305 rispetto al Denon o al Marantz PM7001? Io non so veramente come ragionare...
Qualsiasi risposta sarà di aiuto...
-
01-08-2007, 16:49 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 9
marantz senza dubbio...



