Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

ampli marantz sr 4001. che diffusori e quale sub?

ciao a tutti ho comprato un ampli marantz sr 4001 che ho collegato a due casse pioneer di fortuna solo per prova e il suono che esce è gia incredibilmente favoloso (ma come fanno alla marantz?) volevo sapere se qualcuno può consigliarmi dei diffusori per questo ampli. premetto che li voglio i più piccoli possibili per motivi di spazio e di moglie (per colpa dei suoi mobili mi ha contaminato la casa), ho visto su ebay diffusori posteriori gli infinity oreus xl come sono? e poi vorrei un bel sub profondo premetto che non voglio spendere un esagerazione anche perchè nel giro di tre quattro anni poi sostiturei tutto (tranne l ampli ovviamente) ciao a tutti

ciao io ho un marantz 6200 con delle canton da pavimento ma l ho provato a suo tempo anche on un sistema canton con diffusore piccoli come li vorresti tu e andava bene, in alternativa ti consiglierei un sistema della klipsh, che per le caratteristiche del suono dell ampli si potrebbe trovare bene. la canton e klipsh hanno entrambi nei sistemi tutto compreso degli ottimi sub

mixersrl Guest
    che dimensioni max devono avere i diffusori?budget?

budget 700 euro dimensioni alte max 30 cm l ideale sarebbero a torre tipo infinity oreus

guarda i canton movie cd 205

mmm... a torre altre 30cm la vedo dura
    finitura?

beh le frontali posso anche chiudere un occhio più che altro sono le posteriori perchè ho un divano gigante e dietro ci sono 30 cm di spazio dal muro quindi mi serve qualcosa facile da spostare per quando devo pulire tipo un diffusore piccolo fatto a cubo con il suo supporto fatto ad asta, avevo visto le infinity oreus però non ne conosco le caratteristiche nè la potenza , insomma una cosa tipo i diffusori bose (per intenderci le bose non le voglio) che sono piccoli e abbastanza potenti o a torre cilindrica diametro 10 15 cm alta 1 metro

ciao moreno. come vedi nella firma io ho questa accoppiata e mi trovo benissimo ma forse le tannoy costano un po troppo per il tuo budget .
    cmq ti garantisco che sono bellissime (fantastiche anche con i suoi stand da pavimento),picccole e suonano da dio....se nono fosse per il prezzo penso farebbero al caso tuo. ciao

oltre alle già citate tannoy arena, dai un'occhiata alle gallo acoustics micro; sfori un po' il budget (mai quanto le tannoy) però il risultato è ti tutto rispetto (non solo quello estetico).
    Per rientrare quasi nel budget potresti dare un'occhiata alle Indiana Line Arbour 3.06
    Altrimenti, con le caratteristiche che dici, è purtroppo necesario salire un bel po'...

tra le canton se guardi nel sito trovi diversi tipi di diffusori di tutte le dimensioni e della stessa serie puoi fare le combinazioni che desideri tipo frontali lunghe e poateriori piccole come le bose, altrimenti ho sentito in un negozio le monitor audio piccole ma veramente belle sia dal punto di vista audio che nell aspetto estetico, forse sfori il tuo budget ma se fai uno sforzo ora ne sarai contento per molto tempi, anche le tannoy arena sono molto belle ma mi sa che li sfori di molto, un mio amico ha comprato le kef 2005 con un marantz le casse piu il sub le ha pagata 790 euro mi sembra un buon prezzo e vanno molto bene ciaoooo carlo

allora ho trovato queste ditemi la vostra e poi taglio la testa al toro le casse dietro non sono proprio micro però vedremo che fare : + indiana line HC-504 (coppia)
    + indiana line HC-304
    + indiana line HC-808
    + indiana line HC-204 (coppia)

mixersrl Guest
    prodotti dall'eccellente rapporto prezzo qualità.....puoi ascoltartele?

purtroppo no adesso vedo dal mio rivenditore magari le ha

mixersrl Guest

...o altrimeti contatti la Coral e chiedi chi è il loro rivenditore nella tua zona

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •