|
|
Risultati da 16 a 30 di 249
Discussione: pre/pro x segnali A/V in hd
-
19-07-2007, 17:07 #16
infatti... sono dell'idea di prenderlo in italia... lo prenderei in europa solo se qui non uscisse subito o ci fosse un prezzo notevolmente più alto.
essendo un prodotto particolare la garanzia in caso di problemi deve essere rapida e con maggiori certezze possibile.
un prodotto così particolare non è facile da gestire....
e poi voglio lo menù e manuale in italiano!
se fosse possibile lo prenoterei anche adesso!
ma quando esce? l'attesa è terribile anche perchè quest'anno niente ferie e quindi ho bisogno di palliativo che mi risollevi lo spirito!
-
20-07-2007, 14:10 #17
Sottoscrivo questo interessantissimo thread....e resto sintonizzato : molto appetitoso!
Fab
-
24-07-2007, 17:17 #18
aggiungo il link al manuale del modello integra:
http://www.mediafire.com/?2et1jdjykn2
ribadisco che per me onkyo o integra non fa alcuna differenza.
sono per prendere quello che uscirà prima con garanzia europea.
se sapete qualcosa tenetemi aggiornato sono disponbile ad un co buy anche non ufficiale con poche persone (francamente sono convinto che saremmo in molti!)Ultima modifica di FuoriTempo; 24-07-2007 alle 17:25
-
25-07-2007, 15:42 #19
Member
su di onkyo si puo' stare tranquilli per chi volesse comprare a scatola chiusa specialmente sulla serie integra un pensierino lo sto facendo anche se mi piange
il cuore dover vendere il mio lexicon dc2
secondo voi lo vedremo al top audio a milano?
-
26-07-2007, 09:34 #20
penso/spero prorpio che ci sarà.... se non ci fosse sarebbe veramente gravissimo!
-
30-07-2007, 00:06 #21
Iniziano a distribuirli ...
Sto seguendo il 3ad su avsforum del nostro atteso integra dtc 9.8 ed alcune persone ne sono già in possesso ....
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=25&pp=30
Finalmente hanno iniziato a distribuirlo!
Ma ..... in italia la serie integra precedente a questa è stata regolarmente distribuita? oppure quì non è mai arrivata?
grazie,
acta.
-
30-07-2007, 09:23 #22
a me basterebbe una distribuzione europea... mi accontenterei.... possibile che nessuno ne sappia niente?
-
30-07-2007, 10:15 #23
...
Originariamente scritto da FuoriTempo
Ragazzi la nostra unica speranza mi sa che è il mercato tedesco ... tanto x cambiare ....
Quali sono i siti tedeski dove vengono già venduti i modelli integra della serie precedente a questa?
Così li iniziamo a monitorare.
acta.
-
30-07-2007, 12:18 #24
ammetto che prima che fosse annunciata questa macchina non conoscevo affatto il marchio integra. non so se in passato in italia qualche distributore abbia importato qualcosa ma credo proprio di sì.
il problema è che non so assolutamente come informarmi, potremmo contattare un distributore/importatore... ma dovremmo innanzitutto sapere chi è...
certo se qualcuno della redazione si interessasse e ci desse qualche informazione in più non sarebbe male....
in italia quando arriverà l'onkyo/integra? quale delle due versioni sarà commercializzata? quando? a che prezzo?
il buon emidio potrebbe sicuramente darci una mano in attesa degli eventi settembrini...Ultima modifica di FuoriTempo; 30-07-2007 alle 12:22
-
01-08-2007, 14:39 #25
Originariamente scritto da FuoriTempo
Il sito non mi pare aggiornato, ma magari contattando l'importatore una risposta si riesce ad averla; altrimenti possiamo riprometterci tutti di stressare il responsabile Tecnofuturo all'imminente TAV, in modo da chiarirgli il nostro estremo interesse all'importazione del nuovo pre...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
01-08-2007, 14:44 #26
Originariamente scritto da Giova3419
Mimmo
-
01-08-2007, 14:48 #27
io l'ho già contattato...
questo pre è nella rosa dei miei prossimi upgrade, ora ho il numero del loro "rappresentante di zona", appena ho un'attimo di calma lo chiamo per avere chiarimenti..
se si può fare cosa ne dite di un bel co-buy?
potremmo organizzarlo dopo le vacanze...
-
01-08-2007, 14:49 #28
Bene, attendiamo tue nuove
Fab
-
01-08-2007, 14:53 #29
Hai perfettamente ragione; m'è mancata la malizia...
P.S.: Cmq. una cosa che mi lascia perplesso c'è ed è la seguente. Il marchio Integra, benché imparentato, era su una classe di appartenenza completamente diversa dal marchio Onkyo (non dico come Teac ed Esoteric, ma quasi...). Onkyo aveva a listino esclusivamente sintoampli e Integra i componenti separati (pre e finali).
I prezzi dei prodotti Integra erano (e sono tuttora):
- 5.490 Euro il lettore multistandard (sicuramente derivato dall'Onkyo 5000);
- 5.990 Euro il pre;
- 8.990 Euro il finale 7 canali
Quindi volevo chiedervi: qual'è, in USA, lo street price del nuovo pre Integra, giusto per avere un'idea? E' davvero paragonabile al prezzo annunciato per l'ONKYO PRO?
In questo caso si tratterebbe di una linea Integra più economica, lodevolissima iniziativa alla quale siamo tanto poco abituati da farmene seriamente dubitare...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
01-08-2007, 15:47 #30
la differenza di prezzi dovrebbe essere irrisoria. si tratta delle stesse macchine, a cambiare è solo il marchio.
non sono dell'idea di aspettare settembre. se mi inviate il numero di questo rappresentante chiamo subito io.
il co buy sarebbe un'ottima cosa.