Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: fumata nera sui finali

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    se non ricordo male quelle ciabatte hanno una forma di garanzia per eventuali danni che può causare alle apparecchiature collegate. Dai un'occhiata alla documentazione in tuo possesso o al sito del produttore.
    Si, infatti ricordo anche io qualcosa del genere... stasera controllo...

iaiopasq Guest
    incredibile...
    mi sembra il minimo contattare il rivenditore/importatore/produttore/progettista... della Monster e cercare il risarcimento danni...
    Fatti rilasciare una dichiarazione dal negoziante riguardo al fatto che il danno è stato causato dalla ciabatta, fai foto, raccogli tutto quello che hai a tuo vantaggio e non lasciar correre la cosa. Hai diritto a un risarcimento, cribbio!

devo trovare la documentazione e vedere se è possibile avvalermi dei miei diritti.
    Ma in questo caso direttamente dalla monster? o il negozio?
    Il negozio me ne da una nuova mi hanno detto senza problemi,ma quello che mi rode sono i finali andati
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ilario per la dichiarazione il negozio la fa senza problemi,spero.....
    Audiogamma ha già comunicato che loro non c'entrano nulla in merito la situazione,oggi in negozio sono stati subito contattati,certo sta se qualcuno deve risponderne mi rivolgerò al mio legale sicuramente.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ecco cosa offre la Monster per il HTS 800 negli USA:

$150,000 connected equipment warranty and lifetime PowerCenter™ product warranty.

http://www.monstercable.com/power/pr...er.asp?pin=591

Bisogna indagare sulla versione europea...

Guarda sommersbi:

275.000€ Connected Equipment Warranty.

http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2065

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    la presi a febbraio 120 euro hts 800
    La HTS 800 è coperta da un'assicurazione fino a € 275.000 per le periferiche collegate.

Fossi in te, recupererei più info possibili e manderei una mail al venditore ed al costruttore allegando una relazione del tecnico che ha rilevato il guasto e chiedendo il rimborso del Classé.

Ciao.

p.s.: però, che sfiga!!!
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

grazie cobra!!
    Il fatto è che la mia di ciabatta aveva un difetto interno,mal assemblata,quando è stata aperta in negozio,abbiamo constatato ciò di un cavo accavallato e spellato,quindi vuol dire che mi devo avvalere verso la monster italia o europe,o per lo meno il distributore in italia

Cavolo, superato dal Cobra
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Domani devo ritornare in negozio, già a ritirare quella nuova,e faremo una relazione tecnica scritta verso il distributore, e la casa madre di sicuro.
    Anzi meno male che il pre è collegato direttamente alla presa a muro cosi come il tv se no mi suicidavo.

grazie cobra!!
    Il fatto è che la mia di ciabatta aveva un difetto interno,mal assemblata,quando è stata aperta in negozio,abbiamo constatato ciò di un cavo accavallato e spellato,quindi vuol dire che mi devo avvalere verso la monster italia o europe,o per lo meno il distributore in italia
    Adesso muoviti con cautela ma decisione.

Procurati subito una dichiarazione del venditore che afferma che la ciabatta è difettosa (sarei un po' titubante nell'accennare al fatto che la ciabatta è stata aperta, magari inizialmente resterei sul vago..). Se hai un buon rapporto con lui fatti aiutare nel contattare il distributore.
    Ma muoviti anche da solo, contatta direttamente Monster.

…faremo una relazione tecnica scritta verso il distributore, e la casa madre…
    Magari anche due foto.
    Se la cosa andasse avanti, di sicuro la casa madre ti richiederebbe il pezzo per fare le sue verifiche e sappiamo tutti come funzionano le poste.

Ciao.

Il fatto è che la mia di ciabatta aveva un difetto interno,mal assemblata,,abbiamo constatato ciò di un cavo accavallato e spellato,
    Si ma ... come può essere che per un cavo spellato ... vadano in fumo altri componenti ..... tecnicamente NON me lo spiego

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Si cobra,c'è un buon rapporto col negoziante, da 12 anni.
    Girmi,certamente si farà tutto il possibile,e di sicuro la monster chiederà la documentazione relativa,come tutti credo.L'unica cosa che spero,è di non andare per le lunghe.

anche quando è stato aperto in negozio, la ciabatta,il negoziante non si spiegava,come potesse asserci un cavo spellato all'interno, e come mai si sia verificato,perchè io credo che in ogni produzione, i prodotti vengono testati prima dell'immissione in commercio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •