|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Kit kenwood entry level
-
21-06-2007, 01:32 #1
Kit kenwood entry level
Salve a tutti, volendo avvicinarmi all'audio multicanale poter godere appieno i miei film, mi sono imbattuto in questo kit kenwood:
http://www.kenwood.it/home.php?secti...cheda&id=20238
il kit cinema 6.2 con ampli krf-v6100
l'ho trovato a prezzi che oscillano tra i 350 e i 400 euro
in alternativa ho visto pure il kit cinema 6.1 con ampli krf-5100 per una cifra vicina ai 300 euro.
Ne vale la pena? Ovviamente vi spiego anche la mia situazione così che possiate valutare al meglio un consiglio
tv lcd samsung le32r51b
xbox360 con uscita audio ottica
xbox con uscita video component e audio coassiale
skyhd con uscita audio ottica...
le note dolenti sono che gli ampli in questione dispongono (sembra) di un ingresso audio ottico e due coassiali... quindi, a meno di non scoprire in queste pagine che esiste un convertitore da ottico a coassiale, lascerei lo skyhd senza audio multicanale (capirai la perdita...ho pure tolto skycinema)
In più attualmente la X360 è collegata tramite vga, col 6100 (correggetemi se dico idiozie) posso collegare lei e la xbox1 all'ampli via component e liberare l'ingresso vga sul tv, utile per collegare il portatile e quant'altro...
Quindi, sembrerebbe, che col 6100 possa ottenere qualcosa in più che effettivamente si avvicina alle mie necessità.
In alternativa, se proprio quello proposto fosse un cattivo acquisto, voi sommi guru () cosa mi consigliate di prendere, sempre su questa cifra, e che si sposi appieno con le mie necessità?
-
21-06-2007, 02:11 #2
ah...aggiungo che ho un paio di casse della ESB da 80 watt rms a tre vie di cui sono FOLLEMENTE innamorato, sia per materiali di costruzione, estetica, ricordi etc etc...
Pensavo eventualmente che potrei sfruttare loro per i canali anteriori, giusto? Quindi se avrete voglia di aiutarmi, potete eventualmente tener conto anche di questo aspetto...grazie inifinite