|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Onkyo s990THX 7.1: Comprato! :D
-
15-02-2007, 16:15 #1
Onkyo s990THX 7.1: Comprato! :D
Eccolo finalmente.. dopo un mese e 1/2 d'attesa!!!
Che paccone ragazzi... meno male che c'era un mio amico a darmi una mano! Ho dovuto sbracare tutta la macchina per farcelo entrare!
Qui un pezzo di mio padre accanto al pacco... e mio padre è alto più di un metro e ottanta!
Il pacco pesa più di 55 kili!
-
16-02-2007, 06:41 #2
Junior Member
ciao,quando mi è arrivato tramite corriere a momenti svengo!
sinceramente speravo che che le casse posteriori fossero più piccole comunque è un grande impianto a mio parere.
Per curiosità quanto lo hai pagato ? io su fotodigit compresa la spedizione 857 euro.
-
16-02-2007, 09:02 #3
Io da fotodigit 879 euro (e sono dovuto andare io a prenderlo).
Perchè questa differenza? Quando lo hai comprato?
Un'altra cosa: ma anche dal tuo amplificatore (intendo proprio l'unità principale) arriva un discreto ronzio dall'alimentatore interno?
Diciamo che di giorno non lo si nota affatto ma di notte (quando tengo molto basso il volume) mi da un po' sui nervi!
-
16-02-2007, 09:54 #4
Junior Member
errore:887 euro compresa spedizione , sinceramente il ronzio non lo avverto,probabilmente dipende dall'ingresso selezionato a me lo fa con il video 1 dove ho collegato l'audio stereo proveniente dal computer ma con il dvd sul coassiale proprio no.
ciao
-
16-02-2007, 13:51 #5
Ho riportato solo il sinto alla fotodigit dove con il responsabile (gentilissimo) abbiamo provato un altro sinto per vedere se faceva lo stesso rumore. Risultato (ma lo sospettavo): nessun rumore.
Oggi pomeriggio lo faceva controllare da alcuni tecnici e poi eventualmente chiederemo la sostituzione solo del sinto!
Quanto mi rode!
Cmq bellissimo e grandi bassi... come non ne sentivo da tempo immemore!
E poi a questo prezzo non credo ci sia qualcosa di meglio!
-
16-02-2007, 13:59 #6
Junior Member
mi dispiace :appena montato io non sentivo la cassa di destra stavo per mettermi a piangere poi era un filo schiacciato ,immagino la tua delusione speriamo che te lo rendano presto e funzionante.
curiosità : dove si trova il negozio.
ciao
-
16-02-2007, 20:46 #7
Via Bartoloni Franco, 37
Sull'Appia Nuova (vicino alla fermata metro Colli Albani).
Però non è un negozio, diciamo che gli somiglia parecchio ma è un punto di ritiro.
Ora devo avviare il recesso per evitare che il pacco mi rimanga sul groppone e poi, internamente, avvieranno la pratica della sostituzione solo sinto.
Cmq la procedura del reso è semplice ed immediata (tutto via internet), devo dire che questi della fotodigit sono veramente seri e professionali.
-
17-02-2007, 15:32 #8
Junior Member
con due giorni ho ricevuto il pacco a casa e tra le altre cose pago a rate .
tutto ok finora ciao
-
20-06-2007, 20:54 #9
Junior Member
SO ke è tardi per chiederlo ma come suona questo impianto sia come qualità che come potenza