|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: denon 3805 e nuovi formati audio
-
15-06-2007, 07:45 #1
Sospeso
denon 3805 e nuovi formati audio
ciao ragazzi sto diventando matto
ho delle offerte x il mio 3805
che faccio lo vendo?
sono indeciso a me interessano i nuovi formati audio che potrei però utilizzare anche con le entrate 5.1 analogiche del mio sinto
la domanda è questa
se compro un lettore hd con decoder integrati posso sentire i nuovi formati?
se si come dovrei fare poi x tarare l'impianto?
continuerò con il microfono in dotazione al sinto o ci sarà una nuova procedura?
e la qualità dei decoder integrati al dvd sarà molto inferiore rispetto a quella dei sinto?
vi faccio queste domande perchè sono sel pallone e in + il mio sinto mi piace come caratteristiche home theater
resto in attesa
e grazie anticipatamente
-
15-06-2007, 09:20 #2
Per vie analogiche puoi sfruttare il tuo ampli anche con le nuove codifiche, cerca però qualche 3ad sui nuovi player perchè mi è sembrato di captare pareri non proprio entusiasti sulla capcità di decodifica analogica di questi ultimi.
Per la taratura resta tutto invariato.
-
16-06-2007, 12:10 #3
Sospeso
denon 3805
grazie x la risposta
ma usando gli ingressi analogici del mio sinto
a cosa andrei incontro
stavo leggendo la guida futur proof e non riesco a capire se anche il mio sinto ha il problema del canale lfe che esce a -15db
boo
che faccio mi tengo il mio ampli e mi compro un lettore hd con uscite 5.1
o lo vendo e mi compro un onkyo 805?
aiutooooooooooooooooooooooooo
grazie anticipatamente
-
16-06-2007, 14:11 #4
Ho lostesso tuo ampli.
Per adesso secondo me è prematuro cambiarlo, funziona bene e volendo dispone appunto degli ingressi analogici 7.1 dunque....
Io lo uso come pre, e aspetto che esca un pre con tutte le nuove codifiche su connettori HDMI, cambiare un tutto sommato buon ampli per macchine ancora poco aggiornate non lo farei, ihmo. O manca una codifica, o non trasmette il 1080p o non è compabilile con ..... insomma manca ancora spesso qualcosa.
Ci vuole ancora un pò di pazienza
Stefano
-
16-06-2007, 14:46 #5
Sospeso
denon 3805
visto che anche tu ha il 3805 sinto sai se ha il problema del canale lfe che esce a -15db?
grazie x la risposta