Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

denon 3805 e nuovi formati audio

ciao ragazzi sto diventando matto
    ho delle offerte x il mio 3805
    che faccio lo vendo?
    sono indeciso a me interessano i nuovi formati audio che potrei però utilizzare anche con le entrate 5.1 analogiche del mio sinto
    la domanda è questa
    se compro un lettore hd con decoder integrati posso sentire i nuovi formati?
    se si come dovrei fare poi x tarare l'impianto?
    continuerò con il microfono in dotazione al sinto o ci sarà una nuova procedura?
    e la qualità dei decoder integrati al dvd sarà molto inferiore rispetto a quella dei sinto?
    vi faccio queste domande perchè sono sel pallone e in + il mio sinto mi piace come caratteristiche home theater
    resto in attesa
    e grazie anticipatamente

Per vie analogiche puoi sfruttare il tuo ampli anche con le nuove codifiche, cerca però qualche 3ad sui nuovi player perchè mi è sembrato di captare pareri non proprio entusiasti sulla capcità di decodifica analogica di questi ultimi.
    Per la taratura resta tutto invariato.

denon 3805

grazie x la risposta
    ma usando gli ingressi analogici del mio sinto
    a cosa andrei incontro
    stavo leggendo la guida futur proof e non riesco a capire se anche il mio sinto ha il problema del canale lfe che esce a -15db
    boo
    che faccio mi tengo il mio ampli e mi compro un lettore hd con uscite 5.1
    o lo vendo e mi compro un onkyo 805?
    aiutooooooooooooooooooooooooo
    grazie anticipatamente

Ho lostesso tuo ampli.
    Per adesso secondo me è prematuro cambiarlo, funziona bene e volendo dispone appunto degli ingressi analogici 7.1 dunque....
    Io lo uso come pre, e aspetto che esca un pre con tutte le nuove codifiche su connettori HDMI, cambiare un tutto sommato buon ampli per macchine ancora poco aggiornate non lo farei, ihmo. O manca una codifica, o non trasmette il 1080p o non è compabilile con ..... insomma manca ancora spesso qualcosa.
    Ci vuole ancora un pò di pazienza

Stefano

denon 3805

visto che anche tu ha il 3805 sinto sai se ha il problema del canale lfe che esce a -15db?
    grazie x la risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •