Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    80

    Finale "saltato" su Onkyo TX-SR503


    Ciao Ragazzi!!!
    Da qualche giorno quando accendo l’ampli questo rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne automaticamente lasciando la spia rossa dello stand by lampeggiante. Mi è stato detto che a causare questo comportamento dell’apparecchio è il circuito di protezione dell’alimentatore che rileva un corto su qualche finale. L’ampli ha meno di un anno e l’ho comprato sul web; purtroppo non trovo più garanzia e scontrino (bravo pirla direte voi) e quindi volevo capire di che entità può essere il guasto secondo voi (economicamente parlando, spero di non essere al punto in cui conviene ricomprarlo piuttosto che ripararlo…) e cosa può averlo provocato… “Fateme sapè” che ne pensate!!!
    Grazie,
    Gio.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Un altro utente ha appena scoperto che un difetto come il tuo dipendeva semplicemente dalla donna delle pulizie che aveva tirato i cavi dei diffusori, mandandone due in corto.

    Anche se sembra impossibile, hai controllato tutte le connessioni?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    80

    Finale "saltato" su Onkyo TX-SR503


    Ciao obiwankenobi
    Grazie per la risposta.
    Le connessioni le ho provate; ti dirò di più, sul libretto c’è scritto di provare con la procedura seguente: scollegare tutti gli ingressi/uscite dell’amplificatore, comprese le casse, attendere un' ora e riaccendere l’ampli, sempre con tutti i cavi scollegati, mettendo il volume al massimo. Il problema è rimasto.
    HELP!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •