Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sherwood Newcastle R-972 HDMI 1.3 Receiver

Apro questo thread per raccogliere un minimo di informazioni su quasto nuovo amplificatore, annunciato già da qualche mese, ma del quale non conosco tempi e prezzi per l'italia.

Posto le caratteristiche, che non paiono mica male:

last modified January 30, 2007 06:23
    Filed under: Receivers/Processors

MSRP: $1499

Sherwood revamped their entire line of A/V receivers and displayed them at CES. Not only did they acclimate into the 21 st century with their first HDMI enabled receivers but they went above and beyond the status quo by incorporating new features not currently available on the market.

Some of the most noted features include:

* HDMI 1.3
    * Video Scaling to 1080p

* Converts HDMI video to analog
    * GUI OSD
    * DTS Master Audio HD
    * Dolby TruHD

* RF Remote Control
    * Automatic Audio Set-up
    * Audyssey MultEQ XT
    * RS-232 Control / Upgrade
    * Multi Source, Multi Zone
    * A/V Sync Delay by Input
    * XM Connect & Play
    * Installer Memory
    * Built in bi-amp capability

The R-972 boasts 100 wpc x 7 and is powered by TI DA-710 & 708 bit DSPs. Want flexible bass management? No problem, Sherwood includes a quadruple independent crossover scheme.

Insomma, dal mio punto di vista manca solo la firewire (che sui nuovi ampli sembra tristemente scomparsa ). Peraltro, solitamente, gli sherwood sono molto musicali.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 07-06-2007 alle 10:37
    Quasi desaparecido... quasi .

Come già detto nell'altro 3ad, anche a me sembra un ampli davvero interessante. Ma di sherwood se ne parla davvero poco, a parte qualche apparecchio stereofonico, non ho mai semtito nulla in multicanale anche se le precedenti serie di ampli e preampli sembravano abbastanza complete.

Si dovrebbe riuscire a capire i consumi di questo apparecchio per valutare se i 100w per canale fossero veritieri.

Tempo fa lessi su DVHT una recensione comparativa tra un yamaha (non ricordo se un 1500 o un 2500) ed uno shervood mcl.

Lo yahaha era più versatile in campo ht per via dei suoi dsp, ma lo sherwood era parecchio più musicale ... gli mancava solo la ventina di dsp dello yammy. Se la ritrovo sarò più preciso...

La cosa che mi attira è che ho un negozio a 1 km da casa che vende quella marca... dovrò andare a farci una capatina, così magari mi informo un pò sulle tempistiche .....

Di certo, quando arrivano, me lo vado ad ascoltare...
    Quasi desaparecido... quasi .

Ottimo aragorn..

Attendo tue notizie allora

Cavolo,6 ingressi hdmi 1.3 per 1500 $ e 4 per 1000;se l'importatore non fa il magnaccia è l'ampli per noi!

Io sinceramente sono mesi che tengo d'occhio quell'apparecchio, mi sembra presentato quasi un anno fa... magari mi trovo anche il link, unico problema è che dopo la presentazione non ho piu avuto notizie in merito a date di uscita...... sinceramente mi stavo ominciando a pensare che fosse uno specchietto per le allodole,(una scatola vuota) fatta per richiamare l'atenzione sul marchio..... ma non saprei, prova a cercare il vecchio link e vi faccio sapere!
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Ultimo aggiornamento. La Sherwood ha fatto marcia indietro,saranno solo 4 le hdmi sul 972 che costerà 500$ dollari in più dell'872 per la presenza del nuovissimo chip scaler-deinterlacer della Faroudja denominato"Torino",il quale dovrebbe aver risolto i problemi di macroblocking che affligevano la serie precedente.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Si dovrebbe riuscire a capire i consumi di questo apparecchio per valutare se i 100w per canale fossero veritieri.
    A proposito di questa frase potresti darmi qualche dritta o postarmi un link ad un sito dove è possibile capire anche per un newbie come me?
    Grazie.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

@markraptus

ti manderò un mp.

Scusate l'OT.

Qui la brochure della nuova gamma

C'è anche qualche novità per quanto riguarda prezzi e date?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

.

avevo il modello precedente e devo dire che tra i sinto da me posseduti era decisamente il migliore come musicalita
    le focal le spingeva tranquillamente
    peccato che questo marchio in italia non riscontri i successi americani
    ciao
    vivi e lascia vivere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •