Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    87

    nuovo arrivato chiede aiuto denon 4306


    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un denon 4306 con B&W serie FPM 4 F+L+C ed FPM 2 per SL + SR, TV LCD sharp FULL HD e PS 3 tutto collegato in HDMI. Innanzitutto mi piacerebbe sentire un parere da voi esperti, sperando di non essere smontato. Ho comprato questo impianto facendomi consigliare dal negoziatore e dopo averle sentite, ma per quanto sia affascinatissimo da questo mondo + leggo e più mi rendo conto di non sapere nulla. Ultima cosa, mi sapete indicare qualche discussione che mi aiuti per la configurazione? Il centrale è poco presente, o almeno non quanto vorrei e anche i sorround sono poco presenti. premetto che ho fatto l'autocalibrazione. Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    306
    se cerchi sul manuale di sicuro trovi come regolare i livelli dei singoli canali(in un ampli come il tuo onkyo non può mancare questa possibilità), così potrai aggiustarli a tuo piacimento, nel tuo caso enfatizzando centrale e surround......

    dovrebbe essere un'operazione abbastanza semplice.....

    la calibrazione automatica non è oro colato e..... parti da quella e fai in modo che l'impianto suoni come piace a te che poi è la cosa più importante (questo vale anceh per le regolazioni video)

    non mollare
    Ultima modifica di ARAN BANJO; 04-06-2007 alle 16:15

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    87
    Però ho trovato nel forum alcune discussioni su come va tagliato il sub e altre cose tipo parametri crossover che sinceramente non saprei come gestire? Basta intervenire sui db delle casse? Il sub come lo imposto? Lascio il default 80 hz, volume medio, LFE + main? Grazie. Mollare non mollo di certo, è troppo bello come argomento, solo mi rendo conto di rompere a chi come te di risposte così ne avrà dovute dare chissà quante.

  4. #4
    mixersrl Guest
    certo che il 4306 sulla serie FPM è abbastanza esagerato

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    87

    lo so, il fatto è che mi interessava avere anche un encoder video e poi l'ho trovato di imprtazione parallela a 1340 €, il che non è male.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •