|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: nuovo arrivato chiede aiuto denon 4306
-
04-06-2007, 15:59 #1
Member
nuovo arrivato chiede aiuto denon 4306
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un denon 4306 con B&W serie FPM 4 F+L+C ed FPM 2 per SL + SR, TV LCD sharp FULL HD e PS 3 tutto collegato in HDMI. Innanzitutto mi piacerebbe sentire un parere da voi esperti, sperando di non essere smontato. Ho comprato questo impianto facendomi consigliare dal negoziatore e dopo averle sentite, ma per quanto sia affascinatissimo da questo mondo + leggo e più mi rendo conto di non sapere nulla. Ultima cosa, mi sapete indicare qualche discussione che mi aiuti per la configurazione? Il centrale è poco presente, o almeno non quanto vorrei e anche i sorround sono poco presenti. premetto che ho fatto l'autocalibrazione. Grazie mille.
-
04-06-2007, 16:11 #2
se cerchi sul manuale di sicuro trovi come regolare i livelli dei singoli canali(in un ampli come il tuo onkyo non può mancare questa possibilità), così potrai aggiustarli a tuo piacimento, nel tuo caso enfatizzando centrale e surround......
dovrebbe essere un'operazione abbastanza semplice.....
la calibrazione automatica non è oro colato e..... parti da quella e fai in modo che l'impianto suoni come piace a te che poi è la cosa più importante (questo vale anceh per le regolazioni video)
non mollareUltima modifica di ARAN BANJO; 04-06-2007 alle 16:15
-
04-06-2007, 16:16 #3
Member
Però ho trovato nel forum alcune discussioni su come va tagliato il sub e altre cose tipo parametri crossover che sinceramente non saprei come gestire? Basta intervenire sui db delle casse? Il sub come lo imposto? Lascio il default 80 hz, volume medio, LFE + main? Grazie. Mollare non mollo di certo, è troppo bello come argomento, solo mi rendo conto di rompere a chi come te di risposte così ne avrà dovute dare chissà quante.
-
04-06-2007, 16:42 #4mixersrl Guest
certo che il 4306 sulla serie FPM è abbastanza esagerato
-
05-06-2007, 08:20 #5
Member
lo so, il fatto è che mi interessava avere anche un encoder video e poi l'ho trovato di imprtazione parallela a 1340 €, il che non è male.