Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Ma ragazzi ... la fate molto piu' difficile di quanto non sia nella realta'.

Quando ho avuto la necessita' di farmi un cavo simile sono andato dal primo negozio di elettronica che ho avuto a tiro e ho acquistato a due soldi ...

1) Un minijack mono
    2) Un connettore RCA masculo
    3) Un metro di cavo sat 75 ohm

(Siamo abbondantemente sotto i 5 euro!)

Sono andato a casa, ho spellato i capi del cavo sat e ho lavorato di saldatore.

Se uno vuole poi fare lo sborone puo' acquistare i due connettori dorati e massicci e fare la sua porca figura
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ho saputo che il cavo monofonico minijack <==> RCA lo si trova dentro la confezione dell'I-POD... bhè, a chi interessa il cavo compra prima l'ipod, prende il cavo e poi butta via l'ipod

X epimember: con il cavo sat ramato da 75 ohmici? che risultati ti ha dato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •