Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: YAMAHA RXV-459

YAMAHA RXV-459

ciao a tutti.
    acquisterò il mio primo amplificatore a giorni e, girando sia in negozio che on line, ho visto questo modello (YAMAHA RXV-459).
    al mw lo vendono a 399 euro e il prezzo mi andrebbe bene visto che vorrei rimanere sotto i 500.
    secondo voi funziona bene? qualcuno ce l'ha?
    non sono un purista, dunque non cerco il top.
    grazie.

fabio5675

...sinceramente, per 399 euro, comprerei da onlinestore lo yamaha rx-v657, senza pensarci su un'istante. E' tutt'altro apparecchio rispetto al 459. In fatti ce l'ho...a dire il vero ho anche un onkyo tx-sr 702, appena presi entrambi, e devo decidere quale tenere, ma ti assicuro che lo yamaha 657 sbuccia le chiappe ai passeri

non ho mai comperato on line. il sito che dici tu è italiano? affidabile?
    prezzi inferiori rispetto ai negozi "fisici"?

p.s.: come collego il sinto al lettore dvd? ho un dvd player panasonic con hdmi alla tv sempre panasonic, qual è il miglior collegamento possibili fra sinto e lettore in questione?
    grazie.

Vai tranquillo con onlinestore.it, è il negozio on-line italiano più affidabile .
    Un mio amico ha comprato un 657 proprio li, e gli è arrivato subito il giorno dopo... non so come abbiano fatto.
    Per i collegamenti : connessione HDMI tra DVD e TV, e digitale ottico o coassiale tra DVD e ampli.
    Vai tranqui con il 657 che a quel prezzo, nulla di meglio .

Citazione Originariamente scritto da fabio5675
    non ho mai comperato on line. il sito che dici tu è italiano? affidabile?....
    Per Yamaha e forse anche altre case... occhio alle garanzie!!!
    La Italaudio (importatore ufficiale yamaha) mi risulta che non riconosca le garanzie "europee" che spesso accompagnano i prodotti venduti online a prezzi molto vantaggiosi.

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Per Yamaha e forse anche altre case... occhio alle garanzie!!!
    La Italaudio (importatore ufficiale yamaha) mi risulta che non riconosca le garanzie "europee" che spesso accompagnano i prodotti venduti online a prezzi molto vantaggiosi.
    Come!?!
    Non è tenuto a farlo per legge?

Fatemi sapere, devo ordinare in Tedeskia a breve...

Grazie,
    Canister.

Salve a tutti, mi introduco nella discussione
    Avevo gia' addocchiato il sito da tempo, ma non conviene forse prendere l'rxv 659 che e' piu' recente ed e' allo stesso prezzo del 657 ?

comprato oggi il 659.....e ora aspetto che arrivi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •