Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 648

ma... stavo pensando.... e se si organizza un co buy da onlinestore? potrebbero avere un po di pieta... hehehe dopo tutto bussines is bussiness
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

ragazzi il problema è questo..ho appena chiamato onlinestore e non hanno gli ampli in casa.. bisogna aspettare due settimane(forse).

il prezzo è tiratissimo e non credo possa scendere ma se qualcuno si informa farebbe un piacere a tutti..

un uccellino invece mi ha detto che c'è un posto con disponibilità immediata a 550.. be che dire.. io non so aspettare!!

qualcuno che ha già acquistato da onlinestore forse può rispondere a questa mia curiosità.

I prodotti di onlinestore provengono dagli importatori ufficilai per l'italia oppure da importatori paralleli ?
    chiedo questo perchè non vorrei che poi ci fossero problemi con l'assistenza ONKYO qualora il prodotto non fosse acquistato dal loro importatore ufficiale, un po' come accade per le macchine fotografiche NIKON.

chi mi sa rispondere ?

ciao e grazie

io non lo sò...anche se con quei prezzi....cmq la garanzia non italiana dice tutto....

se qualcuno è interessa to ad averlo subito,con garanzia italiana e a 550 mi faccia sepere che organizziamo un cobuy al volo!! magari in tanti scontiamo qualcosa!!

ma

come scrivevo prima ci sono tanti se e ma
    si scrive tanto ma alla fine cicca
    il mio che userò come pre (momentaneamente) dovrebbe arrivare fra 1 settimana
    vivi e lascia vivere

che vuol dire garanzia non italiana ?

io non ho scritto che onlinestore non fornisce garanzia italiana, era proprio quello che volevo sapere.
    La mia non era un'affermazione, ma un quesito.

qualcuno sa rispondermi ?

io ho acquistato da online....e la garanzia e' europea....quindi se hai dei problemi lo devi rispedire a loro che garantiscono la riparazione

sono pochi i produttori che ti fanno assistenza in italia con garanzia europea in quanto definiscono i prodotti cosi' aquistati non ''transitati'' dall'importatore italiano...e quindi non riconoscono l'assistenza

Dopo esser stato il primo a proporre il co-buy per il 605, ho deciso e vi comunico di non voler partecipare, per un semplice motivo:

il co-buy è il modo per fare affari di gruppo!!!!
    550€ + spese di spedizione 20€ circa, mi suonano come 570€ in totale e per un co-buy di almeno 10 pezzi mi sembra un po tantino!!!
    Anzichè risparmiare, spendiamo 70€ in più di quello che ci offre il mercato????.... poi non ci lamentiamo se a fine mese non ci si arriva con lo stipendio!!!

Ho deciso che il 605 non è l'ampli che fà per me, ma anche se lo fosse stato non avrei partecipato lo stesso, prendendolo su ****store ed al diavolo la garanzia italiana!!!!
    Ultima modifica di markraptus; 14-06-2007 alle 15:56
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

con tutta onesta stavo per editarlo non appena scritto...ma poi non sopportavo la cosa....
    grazie Obi per aver capito la cosa....avrei rischiato il ban pur di chiarire queste accuse....
    scusate per l'ot...
    Ultima modifica di Auran; 14-06-2007 alle 15:56

Tenete bassi i toni, per favore.

@ markraptus
    :
    La tua frase è poco simpatica. Ti sarei grato se editassi il post eliminando la frase incriminata. Sei libero di esprimere il tuo parere, ma sempre restando nei limiti della netiquette e del rispetto per l'altro utente.

@ Auran:
    Capisco che tu ti sia sentito colpito personalmente. Però, invece di alzare un flame pubblico, devi chiarirti in MP, oppure devi avvisare un Moderatore perchè intervenga. Sarei grato anche a te se editassi il tuo post.

Grazie ad entrambi.

Citazione Originariamente scritto da markraptus
    Dopo esser stato il primo a proporre il co-buy per il 605, ho deciso e vi comunico di non voler partecipare,

di solito i co-buy del forum funzionano e hanno le caratteristiche di far risparmiare e far contenti chi vi partecipa.....

ci sono gli smaniosi che non sanno attendere il giusto tempo per goderne i lati positivi.

se ci sarà, a tempo debito, darà i benefici che ci si aspetta

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da xelaned
    io ho acquistato da online....e la garanzia e' europea....quindi se hai dei problemi lo devi rispedire a loro che garantiscono la riparazione
    ma hai acquistato ONKYO o un'altra marca ? perchè sicuramente c'è differenza, ad esempio la NOKIA non fa queste distinzioni, mentre la NIKON sì.
    Ultima modifica di lambu; 14-06-2007 alle 16:41

@ Auran e markraptus: Grazie ad entrambi.

...e, visto che mi trovo , lambu, fai attenzione alla norma sulle quotature integrali. Grazie.

Ho ri-editato il post.

@Auran

Io non ce l'ho con te, anzi in mp ti ho ringraziato per l'impegno prufuso per la realizzazione del co-buy, sto solo dicendo che per antonomasia i co-buy (non è il primo che faccio) sono un modo per comprare in modo conveniente ed a volte a prezzi stracciati, ma qui di prezzi stracciati non ne vedo.
    In poche parole, i rivenditori a fronte di una cospicua richiesta di pezzi abbassano notevolmente il prezzo accaparrandosi una buona fetta di mercato e di conseguenza di guadagno.
    Io personalmente compro sempre dove un prodotto è più conveniente e se l'assistenza italiana poi non è garantita, pazienza, tanto è lo stesso in quanto la garanzia europea copre comunque su eventuali difetti di fabbrica ed i centri assistenza di queste marche estere in italia si contano sulla punta delle dita.
    Devi solo sperare nel buon Dio che il pezzo che ti arriva a casa sia esente da difetti altrimenti l'assistenza italiana o estera ti servirà a ben poco.

Non volevo polemizzare con nessuno né tantomeno mettere in cattiva luce Auran che come ho già detto si è distinto per gentilezza, volontà ed educazione.
    Se qualcuno è rimasto offeso dal precedente post chiedo scusa.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •