Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 648

Appena arriva il firmware al centro assistenza mi chiamano e mi aggiornano l'amply subito.[/QUOTE]

GRATIS O A PAGAMENTO?
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1

Citazione Originariamente scritto da ottobismark
    Per il prezzo, cercavo un negozio su Roma, in internet si trova anche a un centinaio di eruo in meno, già visto
    Su fotodig lo trovi a 550€ e lo puoi ritirare a Roma ( il trasporto è comunque in promozione gratuitamente ).

Ti passo il link.

Comunque mi sembra di averlo visto intorno ai 500€ su vari siti.

Prova a controllare se qualcun altro di questi da la possibilità di visione e ritiro a Roma.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da fighterv60
    Appena arriva il firmware al centro assistenza mi chiamano e mi aggiornano l'amply subito.
    GRATIS O A PAGAMENTO?[/QUOTE]
    Ovviamente gratis anche e soprattutto perchè:
    1) e' in garanzia
    2) è un firmware che serve a correggere un difetto dell'amply (=vizio occulto)
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Su fotodig lo trovi a 550€ e lo puoi ritirare a Roma ( il trasporto è comunque in promozione gratuitamente ).

Ti passo il link.

Paolo
    Grazie mille per le info. Vorrei prenderlo questo sabato e se fotodig lo ha disponibile andrò da loro. Speriamo bene

Woot il mio è aggiornato...
    Sono andato a prenderlo alle 12.30 e sono ancora qui a collegare il tutto

Ho dovuto tagliare una finestra nel mobile tv per agevolare le connessioni...

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    Ho dovuto tagliare una finestra nel mobile tv per agevolare le connessioni...
    Me sà che dovrò fare la stessa cosa io, è veramente troppo profondo st'ampli

HELP : Schemo nero

Qualcuno mi sa spiegare perchè vedo solo schermo nero?

Io ho un vecchio Thompson 27" HD-ready con HDCP. Infatti prima dell'arrivo dell'ampli giocavo con la ps3 a 720p senza problemi con un cavo hdmi-DVI.

Ora ho collegato la play all'HDMI in1 e la tv all'HDMI out, ma lo schermo rimane nero sempre.... non mi appare neppure il menù del sintoamplificatore...

Il cavo [ HDMI-DVI] è lo stesso che usavo l'altro ieri con la play direttamente, quindi quello non dovrebbe essere il problema.

Ho provato anche a settare i 720p direttamente invece che auto, ma nisba.

E' difettoso l'ampli? sto dimenticando qualcosa [Ho già attivato dal menù monitor out -> HDMI: YES]
    Tra l'altro la spia del televisore si accende come se lo ricevesse il segnale, ma poi rimane tutto nero....

Ultima modifica di MesserWolf; 14-10-2007 alle 11:01

Ho provato a collegare la tv con l's-video e almeno così vedo il menù , ma con le Hdmi non ci riesco...

Non dovrei solo settare in Monitor out ->HDMI: yes per farlo andare ? cosa potrei aver dimenticato? Il cavo con la ps3 funziona.... e ho provato a metterlo e toglierlo almeno 10 volte ma senza successo.

Ho idea che Lunedì lo riporto da quello che me l'ha venduto -.-
    Ultima modifica di MesserWolf; 14-10-2007 alle 10:51

Sono molto confuso...

Ciao ragazzi, ho acquistato il 605 sabato, installato tutto, letto il manuale, fatto delle prove ma ... alcune cose non mi tornano. Qualcuno potrebbe fare luce?

Premessa: forse se qualcuno volesse rispondermi potrebbe voler sapere che ho collegato l'ampli ad un lettore dvd (dts, DD, HDMI, mp3, dvix, ecc. compatibile) tramite s-video e coassiale digitale per l'audio; l'ampli è collegato a 5 diffusori + subwoofer attivo e al tv via s-video.

La calibrazione iniziale è stata effettuata con il mic in dotazione seguendo gli step come da manuale.

Ecco i dubbi:

1. mi ha sorpreso che il lvl dell'audio sotto il 20-30 è appena percepibile, diciamo che si inizia a sentire bene intorno ai 40. E' normale?

2. provato con dvd originale "fatastici 4 silver surfer" se forzo l'ingresso DVD sull'ampli come DTS l'audio va via. Se da menù del dvd seleziono DTS l'audio scompare. Le uniche modalità di ascolto che riesco ad ottenere sono il DTS Neo: 6 cinema e il Dolby Prologic IIx Movie. Ora sia il Neo 6 che il DPL IIx da manuale vengono indicate come modalità di ascolto che espandono le sorgenti a 2 canali riproducendole a 7.1 canali. Sorgenti a 2 canali??? come mai non riesco a selezionare la modalità classica DTS 5.1?

3. collegando il lettore dvd all'onkyo via hdmi e da questo alla tv via s-video (la tv attuale nn ha ingressi hdmi...) ci sarebbero miglioramenti/peggioramenti del segnale video?

4. con collegamento hdmi lettore dvd - ampli, il cavo audio coax è superfluo o sarebbe cmq necessario?

Scusate per eventuali baggianate abbia scritto, della prolissità e delle troppe domande
    Grazie!!

1) E' assolutamente normale. Per iniziare a sentire bene devi alzare il livello del volume.
    2)Quì c'è sicuramente qualcosa che devi settare o sul lettore o sull'Onkyo. Ad esempio hai impostato l'uscita del lettore su bitstream ? Forse il lettore è impostato su pcm 2 ch.
    3) Non saprei dirti. Sicuramente i risulatai migliori si hanno via hdmi
    4)Il cavo audio coax è assolutamente superfluo. Passa tutto via hdmi. Ricordati però di programmare per bene il tuo amply per quanto riguarda l'ingresso hdmi.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

A questo ampli è possibile collegare queste apparecchiature sfruttando l'audio 5.1?

- sky normale (in futuro hd)
    - xbox 360
    - lettore dvd divx

le collego all'ampli e alla tv va collegato l'onkyo tramite hdmi e basta vero?

l'upscaling 1080p funziona? vorrei sapere se potrò vedere dvd, divx e sky usando questa funzionalità...

grazie

Per sky normale lo puoi collegare in modalità 5.1 solo se il ricevitore ha l'uscita audio ottica.
    Le apparecchiature da te descritte le puoi collegare all'amply ma il 605 non esegue l'upscaling a 1080p dei segnali in ingresso. Quindi tali segnali usciranno dalla hdmi o dalla component alla stessa risoluzione di partenza. Personalmente non l'ho testato ma credo che sia così. Per l'upscaling devi andare sui modelli superiori (875, 905)

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    2)Quì c'è sicuramente qualcosa che devi settare o sul lettore o sull'Onkyo. Ad esempio hai impostato l'uscita del lettore su bitstream ? Forse il lettore è impostato su pcm 2 ch.
    3
    Grazie Marco per la risposta. Continuo a non capire quale settaggio modificare sia lato Onkyo che lettore dvd per ottenere sto benedetto audio DTS.

Suggerivi di controllare le impostazioni del lettore che sono, per la sola parte audio, le seguenti:

Setup altoparlanti (downmix settato su 5.1 - speaker frontali/centrali/subwoofer settati su piccolo - DRC settato su on)

Setup SPDIF (spdif settato su spdif/pcm - uscita LPCM settata su 96

Dual Mono STR (settato su stereo

Ritardo del canale

Setup audio (preset audio settato su nessuno - bass boost, super bass e treble boost settati su off)

Setup surround (Pro Logic II settato su off - effetto settato su off)

HDCD settato su off (possibili 44.1 khz e 88.2 khz)

Questi elencati sono tutti i settaggi audio disponibili da lettore. Dove sbaglio???

Fatte altre prove con dvd della prima trilogia di Star Wars e con Carlito's Way: se da menù selezione DTS il video continua ad andare ma sparisce l'audio. Idem se forzo l'ingresso DVD dall'ampli come DTS...sparisce l'audio.

Pls HELP!!

Citazione Originariamente scritto da ottobismark
    Setup SPDIF (spdif settato su spdif/pcm - uscita LPCM settata su 96

Prova a settare spdif su BITSTREAM e disabilita "pcm" e vedrai che si risolverà tutto !!

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Prova a settare spdif su BITSTREAM e disabilita "pcm" e vedrai che si risolverà tutto !!
    Le possibili combinazioni per spdif sono: spdif off; spdif/Raw; spdif/PCM (attualemnte settato su PCM). Non c'è bitstream come opzione.

Provo gli altri due settaggi spdif e vediamo cosa accade...grazie ancora!

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •