Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Grazie tante Ronin, io sto ancora oscillando tra yamaha e un altra marca, anche a me sembra una cifra veramente molto interessante. Mi permetto un ultima domanda, sai se si possono gestire effetti surround anche avendo solo un 3.1? L'ampli prevede e riconosce configurazioni con solo 3 anteriori e un sub?
    Ciao e grazie tante per l' aiuto

mi sembra ma non sono sicuro che in assenza dei canali posteriori il 463 attivi automaticamente una sorta di virtual dolby.

Confermo,direttamente dal manuale:
    Using sound field programs without
    surround speakers
    (Virtual CINEMA DSP)
    Virtual CINEMA DSP allows you to enjoy the CINEMA
    DSP programs without surround speakers by creating
    virtual speakers.
    If you set “SUR. L/R SP” to “NONE” (see page 64),
    Virtual CINEMA DSP is automatically activated
    whenever you select a CINEMA DSP program
    Ultima modifica di ronin999; 15-10-2008 alle 21:39
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

si, è così. se mancano i posteriori, in automatico passa al virtual. non solo il 463, tutti i modelli della serie si comportano così. anche il più economico 363.

alla fine mi sono deciso.. ho ordinato lo yamaha rx-v463 a 307€
    sono in attesa che arrivi

scusate se mi unisco...

ma un Harman Kardon, diciamo non troppo datato, entro i 200 euro o poko di più?

Non ho casse per ora, lo dovrei collegare all'HTPC.

Il modello AVR132, come inizio, può andare?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Gli ampli Harman Kardon sono noti per dare molta "sostanza", soprattutto in termini di potenza e di qualità del suono. E' chiaro che, a parità di funzioni, essi costano di più; però, se il budget è limitato e non si è interessati a funzioni come la decodifica dell'audio HD o gli ingressi HDMI, è meglio prendere un HK di qualche anno fa che modelli di altre marche, più recenti ma meno di sostanza.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

ok,
    grezie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

poi alla fine mi è arrivato...
    ottimo, soddisfattissimo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •