Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtą molto pił pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

consiglio per ampli commerciale max 200€

espongo subito il mio problema. ho necessitą di sostituire nella mia saletta HT l'amplificatore del mio vecchio istema 5.1 (un kit ampli+casse commerciale di mamma sony) che non ha ingressi digitali (nč ottico nč coassiale), nč decoder DD e dts integrati. attualmente infatti utilizzo gli ingressi 5.1 sfruttando i decoder DD e DTS integrati nel lettore DVD. per le future periferiche avrņ tuttavia bisogno di ingressi e Decoder digitali e volevo un consiglio per un buon Ampli. tuttavia abitando in un condominio non ho intenzione per il momento di upgradare il sistema casse (modeste casse compatte sony 100-120W del vecchio sistema 5.1 che tuttavia per il mio utilizzo vanno + che bene) penso non sia opportuno spenderci somme troppo elevate e volevo indirizzarmi su un buon ampli commerciale con spesa di max 200€ (audiofili.. non indignatevi vi prego.. ).
    sareste cosģ gentili da darmi qualche consigliuccio?

ONKYO TX SR 504 E, lo trovi @ 177 euro + Spedizione su ebay.de

ho visto anche dei modelli commerciali della kenwood (tipo KRF-V5100D o KRF-V6100D), me li sconsigliate?

un'altra domanda, le mie casse hanno un'impedenza di 8Ohm mentre nelle specifiche dell'ampli si parla di 6Ohm. č un problema?

[QUOTE=lukaką] ho visto anche dei modelli commerciali della kenwood (tipo KRF-V5100D o KRF-V6100D), me li sconsigliate?
    Si, Quello indicato per l'onkyo č un prezzo al saldo.

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    le mie casse hanno un'impedenza di 8 Ohm mentre nelle specifiche dell'ampli si parla di 6 Ohm. č un problema?
    No, non č un problema.

mi reinserisco in questa discussione in quanto alla fine non ho ancora acquistato l'ampli
    l'onkyo non č pił disponibile a stock
    avete qualche altro link, oppure modello da consigliarmi al di sotto dei 200???

Localitą
    Roma
    In questi giorni č in offerta da Media World l'Onkyo TX SR304 a 199 Euro. Ovviamente con questa cifra ti posizioni nella fascia pił bassa del mercato perņ quanto meno la marca dovrebbe garantire una qualitą accettabile. Verifica che abbia gli ingressi che ti occorrono (credo sia un modello di qualche anno fa e potrebbe essere non molto versatile).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciņ che accade alla terra accade anche ai figli. Non č l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne č soltanto un filo. Tutto ciņ che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Confermo l'offerta a Mediaworld dell'Onkyo TX-SR304 a soli 199 euro, l'ho acquistato oggi e devo dire che ha un ottima musicalitą stereofonica, per quello che costa č sicuramente un buon acquisto.
    Sono presenti ingressi digitali ottici e coassiali.

Localitą
    SALERNO
    Se puņ interessarti ho in vendita il Marantz 4600 a 260 euro + spedizione.....č poco pił del tuo budget ma ne varrebbe la pena !

da Marcopolo Expert vendono solo giovedģ Yamaha RX-V459 a 199 euro.

Non so paragonarlo all'Onkyo 304

Citazione Originariamente scritto da aibalit
    da Marcopolo Expert vendono solo giovedģ Yamaha RX-V459 a 199 euro.

Non so paragonarlo all'Onkyo 304
    Penso proprio di acquistarlo anch'io e mi pare che sulla carta sia leggermente meglio dell'onkyo 304, forse č pił paragonabile all'ONKYO 504 che anch'io stavo per prendere a 177 euro in germania, ma ahimč č terminato

č passato pił di un anno e sono ancora rimasto con il mio vecchio impiantino. come vi dicevo non ho intenzione per il momento di upgradare il sistema casse (modeste casse compatte sony 100-120W 8ohm del vecchio sistema 5.1 che tuttavia per il mio utilizzo vanno + che bene). avete qualche ampli sui 200€ da consigliarmi? magari qualcosa in pormozione...

per il momento ho dato un'occhiata a questi, ho contrassegnato quelli che sui siti dei produttori vengono dati fuori produzione

yamaha HTR-6030 ~180€ - old
    yamaha HTR-6040 ~200€
    yamaha RX-V361 ~180€ - old
    yamaha RX-V363 ~220€
    yamaha RX-V459 ~300€ - old
    yamaha RX-V461 ~260€ - old
    yamaha RX-V463 ~300€
    onkyo sr-304 ~210€ - old
    onkyo sr-504 ?? - old
    onkyo sr-505 ~300€
    sony STR-DG520 ~200€
    sony STR-DG710 ~210€ su new price - old
    sony STR-DG720 ~280€

anche se quelli oltre i 250 sono fuori budget per me..
    Ultima modifica di lukaką; 25-08-2008 alle 17:12

ciai anke io sono interessato all'acquisto di un sintoamp. commerciale, sono orientato verso lo yamaha rx-v363 e rx-v463, conosci le differenze tra questi due??

anch'io sono in attesa di consigli sui modelli selezionati

Citazione Originariamente scritto da Stefalokos86
    sono orientato verso lo yamaha rx-v363 e rx-v463, conosci le differenze tra questi due??
    da quello che ho letto io su una nota rivista, ci dovrebbe essere intanto una differenza nei converitori d/a, migliori nel 463. inoltre il 463 dovrebbe avere il meccanismo automatico di taratura tramite microfono, che il 363 non ha.
    infine, sempre da quello che so io, il 363 non gestisce l'audio in HDMi e lo manda direttamente al display collegato, il 463 lo veicola invece alle casse.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •