|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Video HD ma l'audio HD ??
-
15-04-2007, 20:33 #1
Junior Member
Video HD ma l'audio HD ??
Ciao a tutti gli appassionati !!
sono in trattativa per l'acquisto di un nuovo TV Digitale HD e mi stavo chiedendo :
visto che il tv che ho intenzione di prendere mi proietterà nel mondo dell'alta definizione VIDEO ..... e l'audio ??? che fine farà ?
Sono un felice possessore di un impianto HT cosi composto :
TV color Hitachi 32" CRT Natura 100Hz, Sintoampli Yamaha RXV1200, lettore DVD Yamaha DVD s557 , DVD-R/RW con HD Pioneer, Canale Centrale B&W LCR600S3, Frontali B&W DM604 S3, posteriori SonusFaber Concertino, Subwoofer Yamaha YST SW1500 e sono a conoscenza di queste nuove codifiche audio HD (Dolby HD, DTS HD.....) secondo voi vale la pena il passaggio ad un sintoampli che supporti tali NEW codifiche ?? e se si le casse sono in grado di riprodurre fedelmente queste nuove codifiche ??
Grazie ! ! !
-
15-04-2007, 22:34 #2
Siamo in un periodo di transizione, a fine anno i sintoampli con le nuove codifiche dovrebbero avere prezzi abbordabili....
Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6