|
|
Risultati da 16 a 30 di 123
Discussione: AMPLIFICATORE TOP DI GAMMA DENON 2 TELAI
-
06-04-2007, 16:04 #16DAl sito Denon USA:
Originariamente scritto da giuseppe001
AVR-5805CI
$7200
The AVR-5805CI is the third version of the famed AVR-5805 series enhancing it even further with more features and functions. It continues the cutting-edge innovations and functionality without sacrificing performance. Our ultimate goal to faithfully recreate the producer’s original intent with absolute fidelity remains our passion for all receivers.
-
06-04-2007, 16:23 #17Anch'io sono inizialmente stato tratto in inganno dall'integrato AVR-5805CI flagship sul sito Denon, ma come giustamente sottolineato da Giuseppe, le elettroniche di cui al link, sono pre e finale MCH.
Originariamente scritto da trake
Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
06-04-2007, 21:17 #18
Member
be meno male ci siamo capiti ora....
...ricordo ancora che questo pre+finale e' stato solo presentato in via "privata" al CES 2007 e non ha ne nome ne prezzo..ma su un forum americano dicono sui 12 15 mila dollari..io ho chiamato l importatore e mi ha detto che entro fine anno dovrebbe essere commercializzato...
...se avete altre fonti......
-
07-04-2007, 10:31 #19mixersrl Guest
a me hanno detto ottobre/novembre
-
07-04-2007, 17:39 #20
Member
Originariamente scritto da mixersrl
per caso sai altro in merito...tipo prezzo o sigle?
-
11-04-2007, 13:09 #21mixersrl Guest
Le sigle no ma di prezzi si parlava ben sopra il top integrato attuale
-
14-08-2007, 15:05 #22Fully balanced is simply better ♪ ♫
-
14-08-2007, 16:23 #23
infatti sono identici se non ci si ricorda la sigla è praticamente impossibile riconoscerli se non guardando il retro.
gran belle macchine però.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
14-08-2007, 20:09 #24
Sì, davvero belle.
Immagina il pre pilotare una batteria di finali mono...
Da paura!
Ultima modifica di TaxassiNation; 14-08-2007 alle 20:12
-
14-08-2007, 22:31 #25
ripeto son belle macchine,
però così facendo denon va a pestare un po' i piedi ai mostri sacri di quella categoria,
e sinceramente se avessi i quei soldi da spendere forse mi guarderei un po' in giro.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
16-08-2007, 20:44 #26mixersrl Guest
certo nell'audio si potrebbe essere daccordo anche se questi vogliono sanno dare del filo da torcere anche a quei livelli....oggi con la D&M più di ieri......ma in ambito HT credo che si stanno affermando in maniera inequivocabile
-
17-08-2007, 14:21 #27
Al momento poi, non è che vi sia l'imbarazzo della scelta tra pre di rango; ad esclusione di Krell con Evo 707 ad un prezzo che, se confermato, lo pone tra le elettroniche d'élite, non resta che Onkyo DTC 9.8.
Probabilmente per i brand "esoterici", vetrina delle ultime novita sarà il CES 2008 (quanto vorrei parteciparvi!
).
-
17-08-2007, 18:55 #28Boh ... dipende da cosa vai cercando ...
Originariamente scritto da TaxassiNation
Qualità e funzionalità oppure dotazioni accessorie che non utilizzano mai.
Ricordo ai tempi la corsa per avere un pre/decoder che fosse in gradi di gestire il DTS 96/24 di Lara Croft e compagnia bella ..... e poi ??
Chi in Italia ha 2 se non 3 zone da voler amplificare e trattare in MCH ? Ed ammesso e non concesso che le abbia, secondo te, si affiderebbe a queste elettroniche oppure a qualcosa che fa da sempre questo mestiere ?
Per cui se vuoi stabilità e suono, credo che fra Anthem, Lexicon, Meridian, McIntosh, Accuphase, NHT e Adcom tu possa trovare quello che cerchi.
Altrimenti si, aspetta il CES 2008 a Gennaio e lo scenario dovrebbe essere più che chiaro.
Mandi !
Alberto
P.S. Personalmente, pur rispettando assolutamente la posizione di Mixer, credo che invece i vari Denon e Marantz, ma più ancora Onkyo ed Yamaha si stiano dando la zappa sui piedi da soli.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-08-2007, 19:04 #29
sparliamo un po' di yamaha,
però oltre i soliti effetti DSP che poi sono da sempre il cavallo di battaglia di yamaha(anche se nessuno li usa me compreso)
la dotazione è più o meno uguale per tutti i modelli in commercio top di gamma e high end compresi,
hardware a parte.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
17-08-2007, 19:09 #30Non in questo thread Mirko ... sei completamente OT
Originariamente scritto da pela73
Mandi !
Alberto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)