Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Advance Acoustic MAP 305 DA

Salve,
    qualcuno ha oppure ha mai avuto modo di provare l'ampli in oggetto?
    Grazie

io l'ho acquistato

Ciao,
    io l'ho acquistato qualche tempo fa. Ne sono semplicemente entusiasta.
    Devo dirti la verità, avevo avuto modo di ascoltarlo prima dell'acquisto e ne ero rimasto colpito. Però credevo che molto dipendesse dall'ambiente e da altri parametri che non ero certo di riprodurre nella mia stanza di ascolto in maniera ottimale.
    Invece sono soddisfattissimo, perchè sono quasi certo che, sorattutto in considerazione del prezzo di acquisto, difficilmente potrei ottenere soddisfazioni maggiori da altri marchi.
    Un bellissima timbrica, potente e calda, e una "grafica" emozionante che mi ricorda, per certi versi, i Mcintosh.

Come lettore CD hai sempre un Advance Acoustic?
    E la scena riesce a riprodurla bene con dettaglio e profondità?
    Ultima modifica di Doraimon; 21-03-2007 alle 15:59

si, MCD 203.. credo sia la soluzione ideale. Dovrebbe esserci la seconda versione adesso.

Si la MK II!
    Riguardo alla scena? Riesce a riprodurla in dettaglio e profondità?

Di suo certamente si. Poi dipende anche dai diffusori. Insomma, non vorrei sembrarti troppo coinvolto. Ma io mi ritengo fortunato per aver fatto una scelta azzeccata. Ogni volta che ho un attimo di tempo... musica!
    Tornando alla scena è sicuramente spaziosa e ben dimensionata. Non hai la possibilità di provarlo?

E' già difficile trovarlo per comprarlo, provarlo la vedo molto dura!
    Io ho delle B&W CM1 tu invece che diffusori hai?

Le tue B&W vanno benissimo con l'Advance Acoustic. Ho fatto diverse prove confronto con focal, klipsch, chario e B&W e queste ultime mi hanno convinto molto di più (ovviamente in abbinamento al suddetto amplificatore).
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ciao Andrea, sono Marzius
    cercavo altri pareri riguardo a questo ampli che come sai mi intriga molto....mi piacerebbe provarlo ma non saprei proprio dove!

Io ho Klipsch..pavimento; F-3

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ciao Andrea, sono Marzius
    cercavo altri pareri riguardo a questo ampli che come sai mi intriga molto....mi piacerebbe provarlo ma non saprei proprio dove!
    Sai anche tu che probabilmente a breve prenderò l'accoppiata Advance Acoustic. Io ho B&W come sai e l'abbinamento mi piace molto. Al secondo posto tra quelle ascoltate (ma è solo questione di gusti) ci metterei sicuramente le Focal
    Credo però (visto che sei di Salerno) che a Napoli non dovresti avere problemi a trovare Advance Acoustic e a provarli
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

E perchè non accelleri i tempi così fai da cavia e lo testi a dovere ?

Citazione Originariamente scritto da luca_rix
    Io ho Klipsch..pavimento; F-3
    io ho le Klipsch F2 in abbinamento al fratello minore del 305, ovvero il MAP103 e devo dire che sono molto soddisfatto!
    Ho dovuto porre particolare cura nel posizionamento e ho usufruito di una buona acustica della sala.
    Ascolto quasi esclusivamente Jazz, fusion e un pò di classica.

Ora sono molto ma molto tentato di sostituire il vecchio lettore Technics per l'advance mcd 203II

Ciao
    Francesco

Ciao Francesco,
    in effetti l'abbinamento Klipsch - Advance sembra una gran bella accopppiata.
    Quindi mi confermi che anche il Map 103 è decisamente valido.
    Tempo fa avevo un insieme Nad (integrato 320 + lettore 521 ), ma a parte i continui problemi collegati all'affidabilità del lettore Nad (qualcuno ha avuto la mia stessa brutta esperienza???) la resa complessiva non è nemmeno da paragonare con al qualità Advance Acoustic.
    E' vero che, globalmente, il MAP 305 DA è superiore come collocazione e prezzo rispetto al Nad 320, ma la differenza è veramente abissale.

Mi state tentando davvero tanto!!! Acigna dice che anche con le B&W suona bene quindi non dovrei avere problemi!
    Mi hanno detto che il telecomando è davvero bello....avete qualche foto?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •