Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Ampli da abbinare alle Tannoy fusion

Ciao a tutti!
    Sono qausi nuovo del forum ed è da un po' di tepo che sto cercando di creare il mio impianto audio 7.1, in quanto il video è già pronto grazie ad un epson tw600!
    Dopo varie difficoltà la mia scelta è caduta sulle tannoy fusion visto che hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo e suonano molto bene con la musica rock, il mio genere preferito e che ascolto di più.. ma se avete da suggerirmi altri modelli ditemelo!

Tornando all'amplificatore mi interessa un 7.1 senza tanti fronzoli video che non mi servono a niente, ma che suoni bene soprattutto in stereo più che in multicanale. Inoltre visti i 70W RMS delle casse sarebbe meglio avesseo 120W per canale per non mandarlo sottosforzo.. o almeno io ho capito così, correggetemi se sbaglio!
    Sapete indicarmi qualche modello, tenendo un occhio di riguardo al prezzo, magari anche da cercare usato?
    Ovviamente lo cerco con ingressi analogici 7.1 in modo da poter inviare l'audio già decodificato.

Grazie a tutti!

mixersrl Guest
    hai la possbilità d fare ascolti?
    Budget?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    hai la possbilità d fare ascolti?
    Budget?

Si, ho la possibilità di fare ascolti, ma sono io che non mi rendo conto! Non ho mai avuto un impianto..

Per il budget entro gli 800€ e comunque se usato a un prezzo minore sarebbe meglio. Cmq per quello ci penso io, considera gli amplificatori che nuovi costano o costavano tra i 600€ e i 1000€.
    Grazie e ciao

mixersrl Guest

Se tu sei paziente e trovi chi ne ha con qualche prova iniz a capire anche te le differenze spesso sono macroscopiche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •