|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ampli da abbinare alle Tannoy fusion
-
19-03-2007, 15:32 #1
Junior Member
Ampli da abbinare alle Tannoy fusion
Ciao a tutti!
Sono qausi nuovo del forum ed è da un po' di tepo che sto cercando di creare il mio impianto audio 7.1, in quanto il video è già pronto grazie ad un epson tw600!
Dopo varie difficoltà la mia scelta è caduta sulle tannoy fusion visto che hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo e suonano molto bene con la musica rock, il mio genere preferito e che ascolto di più.. ma se avete da suggerirmi altri modelli ditemelo!
Tornando all'amplificatore mi interessa un 7.1 senza tanti fronzoli video che non mi servono a niente, ma che suoni bene soprattutto in stereo più che in multicanale. Inoltre visti i 70W RMS delle casse sarebbe meglio avesseo 120W per canale per non mandarlo sottosforzo.. o almeno io ho capito così, correggetemi se sbaglio!
Sapete indicarmi qualche modello, tenendo un occhio di riguardo al prezzo, magari anche da cercare usato?
Ovviamente lo cerco con ingressi analogici 7.1 in modo da poter inviare l'audio già decodificato.
Grazie a tutti!
-
19-03-2007, 16:19 #2mixersrl Guest
hai la possbilità d fare ascolti?
Budget?
-
19-03-2007, 16:42 #3
Junior Member
Originariamente scritto da mixersrl
Si, ho la possibilità di fare ascolti, ma sono io che non mi rendo conto! Non ho mai avuto un impianto..
Per il budget entro gli 800€ e comunque se usato a un prezzo minore sarebbe meglio. Cmq per quello ci penso io, considera gli amplificatori che nuovi costano o costavano tra i 600€ e i 1000€.
Grazie e ciao
-
19-03-2007, 18:31 #4mixersrl Guest
Se tu sei paziente e trovi chi ne ha con qualche prova iniz a capire anche te le differenze spesso sono macroscopiche