Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto! Marantz Tuner. Togliere manopolo e problemi spina inglese

salve. mi è appena arrivato il Marantz Tuner 2050L dall'inghilterra.
    mi chiedevo se qualcuno sapeva come smontare la manopola... ho visto che c'e un buco all'esterno di quest'ultima, ma con cacciavite e chiave a brugola non si svita nulla... che vite è? boh!
    altra cosa... mi è arrivato con la spina inglese, qualcuno sa se posso tranquillamente sostituire la spina con una normale, oppure devo cambiare il voltaggio nel selettore che c'e dietro? ora è a 240V... se avete bisogno di qualche altra info... chiedete pure...

vi prego di darmi una mano se ne sapete qualcosa di marantz vintage...
    muoio davvero dalla voglia di provarla!!!!
    grazie in anticipo a tutti!
    ciao!

p.s. spero di non aver sbagliato sezione :|

per la spina ho già risolto in un'altro forum... funziona... bene dai.
    non ho ancora risolto per la manopola... qualcuno lo sa come fare?
    grazie!

Ciao, scusami ma anche io avrei bisogno di sostituire una spina inglese con una italiana.
    Mi hanno regalato un subwoofer sony, con la spina già tagliata, ma il mio dubbio è che il cavo ha un solo filo all'interno: per collegarci una spina italiana non dovrebbero essere due?

tu come hai risolto?

grazie

Velio

Citazione Originariamente scritto da welio
    il cavo ha un solo filo all'interno
    Questo è molto strano...

Guarda meglio, se c'è un filo solo sul serio c'è qualcosa che non va

Eventualmente...foto!

Ciao

Andrea

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanrto riguarda il cambio della spina, di qualaisi tipo essa sia, la cosa non dovrebbe presentare difficoltà, tagliata quella vecchia si dovrebbero avere due o tre fili.

Nel caso di due fili non ci sono problemi, nel caso di tre bisogna solo fare attenzione a identificare quale sia quello della terra, solitamemte giallo-verde, ma non è detto, non è una convenzione internazionale.

Nel caso del sub, se effettivamente esiste un solo filo, mi viene da pensare che quello nbon sia il cavo di alimentazione, ma il cavo del segnale.

Foto o descrizione dell'ingresso del sub cui va collegato il cavo aiuterebbero (magari anche il modello del sub).

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

come non detto, grazie per le risposte, ma è tutto ok, il secondo filo era parecchio più giù... ho dovuto tagliare un bel po' di guaina di gomma, ma alla fine sono usciti entrambi i fili

grazie

io ho cambiato la spina direttamente dall'alimentatore.. ho tolto tutto e rifatto i collegamenti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •