Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Integrati stereo Primare + altri consigli

eccomi qua a chiedere altri consigli su altri amplificatori...lo so, ho già chiesto mille consigli ma dal momento che non riesco a fare facilmente degli ascolti nella mia zona, prima di muovermi mi piacerebbe avere già qualche idea.

un opinione sugli integrati stereo primare.
    dal sito audiogamma c'è l'I21 che è il meno potente, poi l'I30 e l'A30.1
    c'è molta differenza a livello qualitativo di suono tra il primo e gli altri 2?
    sono apparecchi validi?
    l'I21 confrontato al denon pma1500ae com'è?
    l'I30 o l'A30.1 confrntato ad un accoppiata rotel pre+finale rc1070+rb1070 oppure all'integrato ra1070 com'è?
    E rispetto ai marantz?

in pratica sto chiedendo un consiglio sull'amplificazione da acquistare.
    il mio budget è intorno ai 1500 euro ma se riesco a raggiungere il mio obiettivo con meno(800-900 euro di denon pma1500ae e primare I21) meglio ancora, destino la rimanenza ai diffusori.
    per ora ho una coppia di yamaha ns 690 II che verranno rimpiazzate fra un pò con altri diffusori più recenti.

quello che cerco dall'amplificatore è che mi dia dei buoni bassi ed un'immagine sonora precisa.
    non devo buttare giù i muri della casa

grazie!
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

mixersrl Guest

sono ottimi componenti e tra il 21 e il 30 la dfferenza c'è eccome.....pù spessore e coerenza col secondo con un'articolazione e trasparenza maggiore.
    Tra l'I21 e un PMA 15S1 preferisco quest'ultimo per trasparenza e soprattutto soundastage e fuoco, molto credibile, che dona alla riproduzione un'immagine molto reale.
    Questa caratteristca del Marantz l'ho trovata veramente di rilievo visto che se la batte anche con l'E 213 e 308 Accuphase ed è scuramente superiore all'A 30...quest'ultimo si fà preferire per la maggiore potenza e capacità di pilotaggio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •