|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: scelta ampli
-
14-02-2007, 22:01 #1
Junior Member
scelta ampli
ciao a tutti
sto valutando l'ipotesi di collegare un amplificatore al computer, ma sono molto indeciso. visto il budget ristretto è meglio puntare su un ampli stereo o meglio comunque ampli AV che in futuro posso sfruttare anche per un htpc?
avete qualche modello particolare da suggerirmi? anche sull'usato (soprattutto...il budget è molto ristretto)
contanto che ascolto soprattutto musica, ma non disdegno qualche film...
-
15-02-2007, 09:43 #2mixersrl Guest
ristretto quanto?
-
15-02-2007, 11:09 #3
Junior Member
vale la regola del meno spendo meglio è....
comuqnue non saprei quantificarlo, dipende sempre dal prodotto che andrei a comprare...diciamo che comunque stavo osservando qualche sintoamplificatore pioneer di medio-bassa fascia...l'ideale probabilmente sarebbe trovare un buon usato, magari uno yamaha (che mi sembra abbia un buon rapporto qualità\prezzo) o un harman kardon entry level...
come amplificatori stereo sarei al buio (non li ho mai sentiti suonare), ma sono più adatti alla sola riproduzione musicale vero? andrei a spendere meno avendo la stessa qualità in stereo di un sintoamplificatore?
-
15-02-2007, 11:20 #4
di 3ad aperti sulla scelta dell'ampli ce ne sono parecchi. Prova ad utilizzare la funzione cerca, troverai parecchie notizie interessanti.