|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
-
03-04-2007, 11:29 #16
Originariamente scritto da cobracalde
-
03-04-2007, 11:48 #17
-
24-05-2007, 10:39 #18
E vai!!
Leggendo su AVSforum.. sembra che il modulo di RoomEQ sarà disponibile prima della fine dell'estate!
La parte software è già stata implementata nelle ultime versioni firmware beta ma non è ancora accessibile ai normali utenti..
-
25-05-2007, 08:49 #19
miiiiiiiiiiiiii
non avevo visto il 3d....
cobra, mi perdoni????
comunque gran bell'acquisto, da cio che leggo dovrebbe essere una grande macchina...Mauro Cippitelli
-
25-05-2007, 09:16 #20
I miei complimenti!
In tempi non sospetti avevo tessuto le lodi della macchina, in questo ed altre discussioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=anthemIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-08-2007, 23:26 #21
Bene.. bene....
Da AVSforum apprendo che a settembre, in occasione del CEDIA, sarà, presentato il modulo di equalizzazione attiva!
Sembra che il prezzo di lancio sarà di 300$... speriamo che ne possa usufruire anche io dall'Italia..
-
13-09-2007, 22:10 #22
Member
Nuovo.....Anthem D2
Ciao Cobracalde,
ho ricevuto da XFaudio la scorsa settimanala nuova brochure della Anthem, non ancora pubblicata sul sito ufficiale Casa......nella nuova versione del D2, al posto dei 2 trasformatori toroidali hanno montato un alimentatore switching.
Presumo per risparmiare, per implementare una soluzione "piu' fredda" (in effetti l'alimentatore scalda)....e forse per fare piu' spazio ai futuri upgrade (Auto EQ????).
Se mi invii in MP la tua mail privata ti invio il documento, se ti interessa
Speriamo Bene!
Del D2 sono ARCISODDISFATTO a livello musicale e video, di piu' non si puo' chiedere, pero' sarei veramente scontento di rimanere "bloccato" negli upgrade per quanto sopra.
Hai notizia da altri forum USA?
Fammi cortesemente sapere.
Cordialmente,
AntonioAntonio
-
20-11-2007, 15:17 #23
Anthem Statement D2
Sono in procinto di acqustare anche io il processore, Cobra hai notizie x il modulo eq???
Grazie
DiegOLCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD
-
20-11-2007, 15:41 #24
E' in fase di testing. Si parla di disponibilità verso Natale..
-
29-11-2007, 12:06 #25
Il modulo room EQ è in fase di distribuzione ad alcuni utenti per il beta testing..
-
29-11-2007, 12:51 #26
Originariamente scritto da cobracalde
dai lo so che gli italiani non se li filano certo.....Mauro Cippitelli
-
29-11-2007, 12:57 #27
Originariamente scritto da maurocip
Figurati... quando ho avuto problemi... mi hanno messo in contatto con un mega boss (direttore vendite... o qualcosa del genere) con cognome italiano e che spiccicava anche qualche parola...
Penso di averlo stressato tanto che piuttosto di coinvolgermi in qualsiasi programma di test... chiuderebbero bottega...
-
11-12-2007, 09:54 #28
Operatore
Il Room Eq sarà disponibile nel primo trimestre del 2008: la versione preliminare è stata presentata al CEDIA 2007 (D2 con alimentatore toroidale - cfr Antonio) mentre quella definitiva sarà probabilmente introdotta durante il CES 2008.
Tutti i prodotti Anthem, come i prodotti Paradigm, superata la fase di testing presso il PARC, vengono inviati ad un ristretto gruppo di utenti per subire un ulteriore test, così da garantire gli standard qualitativi propri dell'azienda sia in termini di prestazionioni sia in termini di usabilità.
La possibiltà di essere selezionati per tale testing non è preclusa a priori agli utenti europei, ma va considerato il rilevante numero di richieste e il limitato numero di processori disponibili per detto test - Cobracalde è stato selezionata per essere escluso a priori
Luca | XFAUDIO
-
11-12-2007, 09:58 #29
Benvenuto sul forum Luca!!
Il mio potere logorante non ha limiti... come potete vedere... sono riuscito a far iscrivere sul forum anche il mega boss di Xfaudio! che, vi ricordo, è importatore dei prodotti Anthem in Italia..
Luca, tienici aggiornati anche qui sul forum..
P.S.: ho paura che il mio dominio di posta sia stato inserito nella blacklist di Anthem...
-
11-12-2007, 10:02 #30
Bellissimo esempio di interazione tra distributore e propria clientela (seppur indiretta).
Complimenti all'importatore. Sicuramente un comportamento da seguire, per gli altri, da proseguire, per XfAudio e da coltivare, per noi.
P.S.: Invece al Cobra non voglio riconoscere alcun merito perché altrimenti poi si monta la testa ed anche perché m'aveva detto che non avrebbe venduto il sub, invece poi l'ha fatto...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima