Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    So di cosa parli, ma qui si sta discutendo di ambito home (8192x4320 non c'è niente in ambito home, che io sappia), e, anche ammesso che in ambito home possano uscire apparecchi di quel tipo (ma non credo proprio, visto l'intento per il quale sono nati), prima che escano dei software con risoluzione superiore a 1920x1080 ce ne vorrà parecchio di tempo; fa in tempo a diventare obsoleta anche l'HDMI 1.3...
    Sicuro.

Anzi, forse lo sarà tra meno di quanto ci possiamo immaginare.... DisplayPort 1.0

L'unico problema vero, più che la qualità, secondo me è il fatto che l'HDMI 1.3 è fisicamente diversa dalle altre, quindi il problema potrebbe porsi in futuro per il collegamento tra i vari apparecchi...
    Questo non è vero, dato che la HDMI 1.3 usa lo stesso connettore tipo A delle versioni precedenti ed ovviamente è retrocompatibile.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Sicuro.

Questo non è vero, dato che la HDMI 1.3 usa lo stesso connettore tipo A delle versioni precedenti
    Ah, davvero? Questo non lo sapevo, mi interessa talmente poco l'1.3 che ero rimasto a quando sarebbe dovuta uscire col connettore tipo "B"; quello più largo, insomma...

Per il resto, credo che la displayport, se mai prenderà piede, possa affermarsi in ambito PC ma non in ambito home, comunque anche quella dovrebbe essere pienamente compatibile con tutte le versioni HDMI ed anche DVI con un apposito adattatore, no?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Stiamo parlando proprio di questo argomento.

Diverse informazioni e diverse opinioni.

A questo dovrebbe servire il forum: x apprendere o quanto meno allargare le proprie idee.

Possibile che tutta questa discussione non stia facendo concretizzare in te un'idea su cosa è meglio x te o no?!?

Sinceramente, rimango un po' basito quando sembra che si cerchi la soluzione "assoluta" da qualcuno, senza far lavorare le proprie rotelline.
    Rileggi. Nessuno mi aveva semplicemente dato consigli. Se poi chiedere consigli merita di essere defito "senza far lavorare le proprio rotelline", oppure cercare soluzioni "assolute" (che non esistono naturalmente), allora rimani pure basito.

Ringrazio Black per il consiglio.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Perchè una la mando al televisore e l'altra al proiettore.

Ciao.

ODDIO!

MA allora non sono l'unico???!!!????

ma qunado ci penseranno??

Io ho un espon tw600
    casse indiana harbour 5.02 e le altre...

e da questo topic mi sa che mi prendo un denon 2807:

spendo poco ora e quando tra tre anni lo cambio assieme al vpr in ci rimetterò più di 400/500 euro...

dico bene?

se è vero che è assurdo aspettare sempre,
    forse il momento è particolarmente sbagliato per svenarsi, giusto?

Si però i denon sono hdmi 1.1... non 1.2
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •