Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio wharfedale+ampli

Dopo anni di scatolette mi sono deciso per un HT 5.1 un po' più serio, ho messo gli occhi sui WHARFEDALE DIAMOND 9.4 Cherry che da quello che ho letto sarebbero perfette per ciò che mi servirebbero, cioè x360, dvd, e un po' di musica prevalentemente rock (comunque meno per la musica rispetto a giochi e film), anche il prezzo lo trovo molto interessante
    L'idea è di cominciare a prendere i diffusori davanti + sintoampli e poi tutto il resto

Il problema sarebbe l'ampli, premetto che non ho grossissime pretese anche perchè rispetto a ciò a cui sono abituato sarebbe già un bel passo avanti

Ho visto in rete ONKYO TXSR304ESilver:
    http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...29-page_1.html

La prima domanda è: potrebbe andare bene per pilotare le diamond? Vorrei ovviamente un ampli in linea con la qualità della casse (cercando di spendere il meno possibile laugh.gif )

Se no alternative migliori nella stessa fascia di prezzo?

Nel link che ho postato poi ho visto che ci sono due versione di quell'ampli con prezzi un po' diversi
    quello più caro è ITA l'altro no, differenze? non conviene prendere quello non ITA

Mi rimetto alla vostra sagezza
    Ultima modifica di ernestus; 17-01-2007 alle 14:18

mixersrl Guest
    ti consiglio magari di farti un giro in qualche sala per ascoltare qualcosa

sicuramente prima di acquistare farò un giro ad ascoltare, però per colpa del lavoro ho davvero poco tempo libero quindi vorrei riuscire a fare degli asscolti mirati
    quello che volevo sapere è se mediamente onkyo si accoppia bene con quelle casse (è molto soggettivo lo so infatti chiedo solo un parere)
    e poi se tra i due ampli converebbe effettivamente come sembra a me da totale ignorante quello dalla germania

Innanzi tutto se non vuoi essere richiamato o sospeso, togli il link ad ebay.
    Poi per le wharfedale, bene onkyo, da preferire certamente il 504 dovunque tu lo voglia acquistare.

tolto il link sorry

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •