Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon 3803 Vs Harman Kardon 7500

Ciao,
    lo so sono ancora qui a rompere
    secondo voi qual'è la scelta migliore, in ambito prevalentemente Home Theater, visto che il prezzo è lo stesso?
    Nel denon ho letto che ha un convertitore video ? Che vantaggi avrei ?

HK ha il 192/24 contro il 96/24 di Denon, però lo sfrutterei solo con i DVD Audio giusto ?

A cosa serve la presa per l'antenna (scusate l'ignoranza)?

il confronto tra il 7500 e il 3803 è impari.
    Il 3803 lo paragonerei piu' al 5500 o al 4500 dell' H/K.
    Lascia stare i dati dichiarati dal Denon, ti basta notare
    la differenza di peso tra i due per capire che quei 7 Kg in piu' che hai il 7500 riguardano soprattutto l'alimentatore.

Voto decisamente per il 7500, Amplificatore di corrente con una dinamica che solo i TOP di gamma possono sognarsi, pochi fronzoli e molta ma molta sostanza .

Non ho ascoltato il 3803, anche se i dati della prova su DVHT ne esce non proprio bene, deludente. Il 3802 Ce l'ha un componente del Forum cui sono molto amico e quando lui ascoltava il mio vecchio 5000, rimpiangeva l'aver speso quasi un milione in piu' per il 3802.

Comunque ascolta anche altri Amplificatori, magari ascoltandoli con i diffusori che intenderai acquistare.

Comunque sono un felicissimo possessore del BISONTE AVR7000 Harman Kardon. Buona figura anche in STEREOFONIA.

P.S. L'anetenna serve per la RADIO, sono tutti e due SINTOAMPLIFICATORI

Ciao
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    il confronto tra il 7500 e il 3803 è impari.
    Il 3803 lo paragonerei piu' al 5500 o al 4500 dell' H/K.
    Lascia stare i dati dichiarati dal Denon, ti basta notare
    la differenza di peso tra i due per capire che quei 7 Kg in piu' che hai il 7500 riguardano soprattutto l'alimentatore.

Voto decisamente per il 7500, Amplificatore di corrente con una dinamica che solo i TOP di gamma possono sognarsi, pochi fronzoli e molta ma molta sostanza .

Perfetto, come pensavo mi hai convinto ancora di +, anche io ero propenso per l'HK

P.S. L'anetenna serve per la RADIO, sono tutti e due SINTOAMPLIFICATORI
    Ciao
    Ah, pensavo non la prendesse dalla coassiale, il mio vecchio ampli che ho a casa aveva un piccolo filo che gli faceva da antenna.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •