|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi con sintoamplificatore Pioneer VSX-916-S
-
12-01-2007, 08:39 #1
Junior Member
Problemi con sintoamplificatore Pioneer VSX-916-S
Ho appena acquistato un favoloso sintoamplificatore VSX-916-S ma ho già un primo dubbio da sciogliere.
Ho allacciato le due mie vecchie casse RCF 1046 negli speakers anteriori e vorrei creare l'effetto sorround con altre due casse wireless (non posso lasciare cavi a vista!!) che sono già amplificate con le pile. Queste ultime possono essere installate nel preout senza problemi? Anche in questo caso l'impedenza deve essere superiore agli 8 ohm?
Mi auguro che mi possiate dare una mano visto che nel manuale non ci sono riferimenti specifici e dove l'ho acquistato (c/o Mediaworld) non mi hanno saputo rispondere.
Grazie e saluti.Ultima modifica di getsgets1; 12-01-2007 alle 13:23 Motivo: troppo generico
-
12-01-2007, 13:22 #2
Forse è meglio che fai un po' di esercizio nella sezione "Palestra", come avresti dovuto fin dall'inizio per imparare ad utilizzare gli strumenti del forum.
Così hai postato tre volte per dire la stessa cosa.
Per stavolta pulisco io, la prossima fai attenzione.
Grazie.
-
25-01-2007, 12:59 #3
Senior Member
up up up
-
25-01-2007, 14:43 #4
Senior Member
Originariamente scritto da getsgets1
Guarda io forse sono l'ultima persona adatta a darti consigli, ma credo che non potrai mai pilotare delle casse wireless se l'ampli non è predisposto a gestirle....tra l'altro non capisco perchè parli di impedenza e di preout, perchè le casse wireless non hanno cavi di potenza (utilizzano la rete elettrica, se non sbaglio)!
Ciao