|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sos AVR 3805 ... mi manca l'audio !
-
09-01-2007, 21:40 #1
Junior Member
sos AVR 3805 ... mi manca l'audio !
Ecco il modo migliore per iniziare il nuovo anno , torno dalle vacanze accendo l'impianto e ... mi manca l'audio (per il video tutto ok).
Dopo aver fatto diverse prove , tra le quali la più significativa é sicuramente quella dell' auto setup EQ che non é andata a buon fine in quanto la diagnostica di sistema segnala con un messaggio di errore di non trovare le casse ! o il microfono di test !! non mi sono dato per vinto e ho resettato il microprocessore del sintoampli , procedendo ad una nuova riconfigurazione del sistema stesso. Niente da fare , il test di cui sopra non si completa e comincia a prendermi un tantino di disperazione.
C'è nessuno in grado di darmi una mano. Prometto eterna gratitudine.
-
09-01-2007, 22:00 #2mixersrl Guest
la radio si sente?
-
09-01-2007, 22:23 #3
Junior Member
nisba , niente di niente, le indicazioni sul display del sinto sono corrette ma non si sente nulla.
-
09-01-2007, 22:59 #4mixersrl Guest
le uscite amplificate sono attive?
-
09-01-2007, 23:32 #5
Junior Member
Allora diciamo che nelle impostazioni iniziali tutte le uscite sono predisposte per erogare un livello di 0 db. Il fatto é che non ho la certezza che siano attive in quanto non sono nelle condizioni di completare la procedura di auto setup EQ. Potrei provare a misurare i livelli d'uscita con un misuratore di db in alta impedenza per confermarti questo fatto.
Molte grazie per l'interessamento.