Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Ampli stereo da affiancare a Denon AVR1403

Non penso di avere grandissime pretese, ma il suono in stereo dell'ampli Denon nel titolo non mi soddisfa proprio per niente...

Cosa potrei affiancargli, magari reperendolo usato, spendendo una cifra intorno ai 100 euro?

.....oooops! Ho sbagliato sezione, come si fa a spostare la discussione in "amplificatori"?

Qualche buon vintage, tipo marantz, potrebbe esserti d'aiuto. Sul nuovo con 100 euro non ci compri nulla a meno non si voglia tentare la strada del t-amp.

Buba,
    te la sposto io... nel caso ti capitasse ancora basta che mandi un messaggio a un qualsiasi moderatore!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

A dir la verità un Marantz usato lo vendono qui dalle mie parti, si tratta del PM-43, può essere una buon abbinamento con una coppia di diffusori Indiana Line Arbour 5.02?

What's t-amp?

Citazione Originariamente scritto da Buba
    .....oooops! Ho sbagliato sezione, come si fa a spostare la discussione in "amplificatori"?
    Basta chiederlo al Moderatore.

A dir la verità un Marantz usato lo vendono qui dalle mie parti, si tratta del PM-43, può essere una buon abbinamento con una coppia di diffusori Indiana Line Arbour 5.02?

What's t-amp?
    Purtroppo mai sentito in azione il marantz in questione, eviterei il connubbio con indiana line, meglio diffusori più "musicali", b&w, chario e soci.

Il t-amp è un piccolo amplificatore in classe T che al solo nominarlo scatena polemiche furiose
    C'è chi lo reputa una simil fregatura, chi addirittura, in questo forum, ha sostituito un accuphase con suddetto scarafaggio.
    Se utilizzi la funzione cerca troverai tante e tante discussioni aperte sulla validità del t amp.

I Technics della serie SU sono da evitare?

Beh, io li utilizzo in ambito HT come puoi vedere dalla firma, e non sono male, ma se riesci a trovarne qualcuno come i miei a 100 euro me ne compro una ventina....

(io intendevo modelli come l'SU600 e i suoi simili...)

Beh, a parità di prezzo preferirei marantz.

Pensate che il NAD 3020i possa essere un acquisto consigliabile? Lo vendono usato qui nella mia zona. Che differenza c'è (se c'è) tra il 3020 ed il 3020i?

Grazie.

mixersrl Guest
    è un mito ma ha anche ul bel pò di anni sulle spalle......

"eviterei il connubbio con indiana line, meglio diffusori più "musicali", b&w, chario e soci."

Per capire ,significa che indiana line sono analitiché

Pensate che il NAD 3020i possa essere un acquisto consigliabile? Lo vendono usato qui nella mia zona.
    Grazie.
    Se lo hai trovato sui 100 euro ti converebbe prenderlo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •