Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sintoampli + diffusori

sintoampli + diffusori

salve,

dopo aver acquistato la tv (plasma 42") questa primavera vorrei anche ronnovare il comparto audio....

attualmente ho un "home theater" diaciamo "tutto incluso" cioè c'è il lettore dvd che fa da ampli (impianto 5.1) adesso io nn ho molta esperienza.... si sentirebbe molta differenza nel film usando un sistema dedicato dvd + sintoampli + diffusori rispetto ad una cosa all' inclused ???

che mi consigliate calcolando come budget circa 500 euro ???

grazie

mixersrl Guest
    che sistema hai attualmente?

TEAC dvd home theater system PL-D2200

caratteristiche

Decoder per sistemi DTS, AC-3 e Dolby Pro Logic II, Potenza d'uscita in surround: 50 W per canale, Subwoofer attivo: amplificatore incorporato da 100 W, Completo di 6 diffusori: 2 anteriori, 1 centrale, 2 posteriori, ed 1 Subwoofer attivo, Uscita S-video, Menu su schermo / display informativo, Comando di volume controllabile in modo elettronico e manuale, Sistema di sintonia stereo AM/FM con sintetizzatore al quarzo PLL, (Phase Locked Loop), Emittenti memorizzabili: 40 AM/FM, Presa SCART, Uscita Video composito, Ingresso digitale ottico TOS-Link, Uscita digitale ottica TOS-Link, Terminali cavi diffusori con morsetti a pressione, 2 Ingressi audio analogici, Uscita preamplificata subwoofer, Telecomando per tutte le funzioni, Presa per cuffia, Modo standby a basso consumo (per unita' principale e subwoofer attivo)

mixersrl Guest
    con quel budget non miglioreresti la resa sonora o fai un salto decisamente superiore o resta col teac

ok grazie

Forse un pensierino ad un sintoampli + due diffusori per i frontali lo farei, se fossi intenzionato a spendere qualche altro soldino in futuro. Intanto per i rear potresti andare avanti con le TEAC.

PS: il TEAC ha un'uscita digitale audio ottica o coassiale?
    Sono tornato bambino.

uscita solo ottica...

Per cui si può fare quello che dicevo io.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •