Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da taboon
    Complimenti...facci una bella recensione appena ti stacchi dal tuo HT , una curiosità quanto hai pagato il 7001 ??
    Grazie
    Per la recensione ho paura che dovrete aspettare parecchio...
    Comincio con poco: il Marantz, le MS (solo frontali e centrale) una vecchia PS2 come lettore(non ho intenzione di acquistare un lettore finchè non si capisce quale sarà lo standard definitivo per l'HD) un Sony CRT da 32 in 16:9 vecchio di 6 anni, il vecchio VCR e il decoder DTT.
    Non sarò quindi in grado di dare giudizi se non sull'ascolto di musica in stereo (da cui mi aspetto comunque ottimi risultati ).
    I prossimi acquisti saranno: Mac Mini, surround e sub (sempre MS), e appena scenda un po' di prezzo un Sony serie X da 40"
    Appena avrò completato il tutto probabilmente saranno uscite almeno una decina di recensioni del 7001, a quel punto darò giusto il mio modesto parere da utilizzatore.

L'ho pagato poco più di 1300 Euro, direttamente da rivenditore (non mi fidavo ad acquistare qualcosa di così costoso online) non è un prezzaccio ma neanche un bidone, a listino Marantz settembre 2006 stava a 1490...
    ::hi9::

HT | Marantz SR7001 | MS Avant 906i Front::905i Center::309i Sub |Sony KDL40X3500 |MacMiniMediacenter>>> WorkInProgress...
    ::2CH | NAD325BEE | Klipsch RB61 | Cavi Van den Hul The Clearwater ::

Salve a tutti! Sapreste dirmi più o meno quanto costa attualmente il Marantz SR 6001 da un rivenditore ( negozio, no internet) ? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Salve a tutti! Sapreste dirmi più o meno quanto costa attualmente il Marantz SR 6001 da un rivenditore ( negozio, no internet) ? Grazie!
    Chiesto ieri a Roma 999 ricchi euri da rivenditore ufficiale

Grazie mille!

Di niente, figurati

Scusate se rompo ancora, questa volta con una domanda stupida: ma secondo voi il prezzo di 999 è ufficiale in tutti i negozi autorizzati, o si può trovare in qualche negozio ancora a 1250? Grazie!

Di solito (da quanto ho potuto vedere) tutti i rivenditori applicano uno sconto sui prezzi di listino intorno al 10% chi piu' chi meno.
    Pero' io non so' che percentuale di sconto abbia applicato il rivenditore in questione, non credo abbia ecceduto con lo sconto. Comunque il 7001 si trova a circa 1200 euro (sempre dai rivenditori), per questa differenza di soli 200 euro io credo che il 7001 sia da preferire al 6001.

Ciao trake! Grazie di nuovo! Vedremo cosa mi "offrirà" il negoziante!

Citazione Originariamente scritto da trake
    Di solito (da quanto ho potuto vedere) tutti i rivenditori applicano uno sconto sui prezzi di listino intorno al 10% chi piu' chi meno.
    Pero' io non so' che percentuale di sconto abbia applicato il rivenditore in questione, non credo abbia ecceduto con lo sconto. Comunque il 7001 si trova a circa 1200 euro (sempre dai rivenditori), per questa differenza di soli 200 euro io credo che il 7001 sia da preferire al 6001.
    Io non credo invece.....il 7001 in più ha solo 10watt di potenza e la certificazione THX (e sai quanto me ne frega). Sul 6001 si possono fare buoni affari perchè arriva in Italia non direttamente nel senso che non è mai stato distribuito (il motivo non lo sò) ma tramite mercati paralleli con il vantaggio di un prezzo più appetibile ! La garanzia è cmq valida....giusto per precisazione!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io non credo invece.....il 7001 in più ha solo 10watt di potenza e la certificazione THX (e sai quanto me ne frega).
    E' vero hai ragione ma il 6001 purtroppo ha solamente 2 ingressi HDMI.
    Per oggi possono anche bastare (ho il Denon 1930 e il Pio 550HX).
    Se un domani volessi comprare un decoder digitale terrestre HD (al momento sembra fantascienza) con uscita HDMI sarei costretto a prendere uno switch HDMI o a cambiare ampli.
    Io vorrei che l'ampli avesse una vita di almeno 4 o 5 anni, visto che non sono interessato alle nuove codifiche.

Citazione Originariamente scritto da trake
    E' vero hai ragione ma il 6001 purtroppo ha solamente 2 ingressi HDMI.
    Per oggi possono anche bastare (ho il Denon 1930 e il Pio 550HX).
    Se un domani volessi comprare un decoder digitale terrestre HD (al momento sembra fantascienza) con uscita HDMI sarei costretto a prendere uno switch HDMI o a cambiare ampli.
    Io vorrei che l'ampli avesse una vita di almeno 4 o 5 anni, visto che non sono interessato alle nuove codifiche.
    E la TV quanti ingressi ha?
    Cmq tra il 6001 e il 7001 ci sono 400 euro di differenza (on line il 6001 si trova a 800 euro circa) e penso che un eventuale ed ipotetico switch HDMI ci possa anche stare semmai ce ne dovesse essere bisogno!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 05-09-2007 alle 15:56

L'LCD è un Philips 32PF9966, purtroppo ha solo 1 ingresso DVI e' un modello piuttosto datato (2005), ma va benissimo e non voglio cambiarlo.
    Lo switch costa intorno ai 200 euro.
    Per quanto riguarda i costi dei Marantz hai ragione.
    Per i miei gusti, quando spendo cifre intorno ai 1000 euro, e quindi per le mie tasche cifre abbastanza alte, preferisco comprare dal rivenditore con garanzia italiana piuttosto che prodotti on-line con graranzia europea.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •