Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: x chi ha Denon 2307

x chi ha Denon 2307

Ciao a tutti, dovrei prenderlo a breve.Necessito anche di un sub ed il resto....gradualmente.Chi mi fornisce qualche consiglio?Sia x abbinamenti casse che comportamento del dennon....ciao....

mixersrl Guest
    hai provato ad ascoltare qualcosa?
    In che ambiente và il sistema HT?Budget?

Anch'io vorrei sapere gli abbinamenti ideali del modello suindicato..ad esempio con le indiana line arbour..

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    hai provato ad ascoltare qualcosa?
    In che ambiente và il sistema HT?Budget?
    Ambiente circa 50mq,ascoltato nulla, budget da definire,prendo ampli e x un pochino mi stoppo, x ora mi accontento di indicazioni x casse che suonano bene con dennon....

Con il denon 2307 io ho questa configurazione e mi trovo molto bene.

ANTERIORI e POSTERIORI:
    B&W DM602.5 S3 Left+Right

CENTRALE:
    B&W LCR60 S3 Center

B&W ASW650 SubWoofer.

Preciso però che non sono un esperto e che l'ambiente non è molto grande, 35-40 mq mansardati.

mixersrl Guest
    xbcooll

sei stato troppo generico dacci ragguagli più precisi su dimensionamento ambiente e distanza di ascolto e anche del budget.

Televisione centrale con divano a circa 2,5 mt.Le frontali a circa 3mt dal tv,posteriori a circa 6mt.collocate in alto su angoli.Non posso mettere laterali x via della stanza.

Rispolvero questa vecchia discussione per porre un quesito.

Ieri ho provato a collegare l'uscita HDMI dell'amplificatore ad uno switch 3x1 Octava e purtroppo non ho avuto nessun segnale in uscita, cosa che invece mi riesce perfettamente con un lettore dvd samsung.

Ovviamente ho provato sia a spegnere le unità (switch e ampli) a riaccenderle, cambiare cavi ecc ecc...

Potrebbe essere un problema di autenticazione hdmi?

Il tutto va a collegarsi ad un lcd toshiba, e se ovviamente lo si collega in modo diretto all'amplificatore non ci sono problemi
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •