|
|
Risultati da 76 a 86 di 86
Discussione: Pre decoder di costo elevato : ne vale la pena ?
-
17-05-2003, 08:06 #76
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Michele,
Che il multicanale sia ancora criticabile ( e sperimentale ) in molte incisioni sono d'accordo pero' non esageriamo, penso dovremmo fare qualche "scambio culturale" .........
Ti renderesti conto cosa si puo' ottenere ( senza cadere nel cattivo gusto o nel pacchiano ) anche da alcuni cd in DTS anche di musica classica.
Li hai provati ?
Saluti
Marco
In realtą io stavo pensando principalmente all'utilizzo di vari effetti DSP che proprio non riesco a digerire con la musica.
I Cd in DTS ne ho provati diversi, non sono male, ma non č che mi entusiasmino troppo: mi danno la sensazione di innaturale.
Magari era solo colpa del missaggio.
-
17-05-2003, 11:00 #77
Appena li trovo ti scrivo i titoli validi .........
Saluti
Marco
-
17-05-2003, 12:21 #78
Michele,
Prova ( se gia' non li hai ) questi :
Telarc 5.1 DTS Surround Sampler, in particolare la traccia 2 e' deliziosa e l'uso del multicanale rispecchia esattamente l'ambiente dell'esecuzione.
Della EMI : Grieg/Peer Gynt suites 1 & 2 : restaurato da un multitraccia magnetico ( in origine per la quadrifonia degli anni 70 ); un lavoro splendido.
Interessante anche il lavoro di Alan Parsons: On AIR.
Tanto per iniziare .
Saluti
Marco
-
18-05-2003, 00:00 #79
----------OT----------
Michele Spinolo ha scritto:
Rispondo solo ora perchč solo ora leggo quanto scritto da Emidio:
ovvio che nessuno č obbligato a rispondere, e fra me e Renato (spero) non c'č alcun che di personale!
Io queste discussioni le prendo come quelle che si fanno al bar su "č meglio Del Piero-č meglio Inzaghi": magari ci si arrabbia ma non sono cose da prendere mai sul serio!
Se qualcuno si č offeso, ed in particolare Renato, chiedo scusa: mi dispiace davvero.
Ribadisco comunque che da parte mia non c'č mai stata alcuna cattiveria.
Offeso no, un po' arrabbiato sinceramente si, ma sarą per il fatto che non sono abituato alle discussioni Del Piero/Inzaghi, che non mi piacciono un gran che, dove fra l'altro comunque l'arrabbiatura č effettivamente nella norma.
Ciao
P.S. meglio Del Piero!
-
18-05-2003, 07:05 #80
Advanced Member
renato999 ha scritto:
[I
P.S. meglio Del Piero![/I]
-
18-05-2003, 12:05 #81
Member
Michele Spinolo ha scritto:
OVVIO! Inzaghi no sa fare neanche uno stop!
Michele, lo vedrai il 28 Maggio se lo sa fare lo stop.......non dimenticare che Del Piero una partita come quella con il Real, non lo giocava da molto tempo .....( la sua media č di una ogni anno, poi torna a dormire tranquillo)
Forza Milan
scusate per questa "uscita" ma Michele mi ha stuzzicato troppo!
ciao
SalvatoreSalvatore
-
18-05-2003, 12:22 #82
Magari riesce a farne due, cosģ vi mette la museruola e vi rimanda a casa a testa china.
Scusate anche me se sono OT, ma mi są che fino al 28 corrente, queste uscite saranno molteplici
Ciao
-
19-05-2003, 15:12 #83
Advanced Member
- Localitą
- Parigi with the sea!
Puka ha scritto:
Scusate anche me se sono OT, ma mi są che fino al 28 corrente, queste uscite saranno molteplici
Ciao
SIETE AMPIAMENTE OFF TOPIC.
Warning!
Saluti
Luca
-
20-05-2003, 20:41 #84
Advanced Member
in ogni caso credo che off topic siano solo gli interisti
-
20-05-2003, 20:42 #85
Nicola,
Da te mi aspetto un romanzo "in-topic" ......
Saluti
Marco
-
22-05-2003, 11:59 #86
Senior Member
- Localitą
- Roma
Microfast ha scritto:
Nicola,
Da te mi aspetto un romanzo "in-topic" ......
Saluti
Marco
Concordo con il buon Marco...
Nicola, a te la palla...
Byz
Luigi.