|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Colori sbagliati con Denon 4306 dall'xbox 360
-
16-12-2006, 20:03 #1
Colori sbagliati con Denon 4306 dall'xbox 360
Spero che qualcuno dei proprietari del denon 4306 abbia anche l'xbox 360...
Ho collegato l'xbox 360 in component al denon 4306 e da li parte il cavo (sempre component) fino al vpr sim2 domino 18.
Il problema sono i colori completamente sballati (tipo errore rgb o YPbPr invertiti), eppure collegando direttamente la consol al domino 18 i colori tornano perfetti.
Sull'ampificatore non c'è (almeno non lo trovata) la funzione di invertire i segnali rgb e YPbPr.
Sia il lettore dvd che il dreambox funzionano egregiamente in component.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare, anche perchè ci sto impazzendo, non so dove sbaglio.
ciao e graziePrimavera non bussa, lei entra sicura ...
-
16-12-2006, 21:33 #2
-
16-12-2006, 22:48 #3
Non credo, il denon ha due uscite gemelle per il component, comunque grazie per aver cercato una possibile soluzione.
Purtroppo più cose sanno fare queste macchine e peggio le fanno
ciaoPrimavera non bussa, lei entra sicura ...
-
16-12-2006, 22:50 #4
o forse intendevi il "pirulino" dell'xbox da tv a hdtv?
quello è giusto anche perchè senza modificare niente e collegandolo direttamente al proiettore funziona da Dio.Primavera non bussa, lei entra sicura ...
-
17-12-2006, 07:50 #5
Fermi tutti! denon 4306 difettoso
Ferma tutto.
Dopo aver letto il manuale due volte (biblico)ho provato a cambiare gli ingressi da component 3 a component 1 e FUNZIONA!
Allora ho spostato il dvd su component 3 e stesso errore, i colori solo verdi e blue.
Temo di avere un prodotto difettoso, la sfortuna mi perseguita, dopo lcd samsung incompatibile con l'hdmi per il dvd denon nuovo di zecca, adesso pure un amplificatore da più di 2k euro.
Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema me lo faccia sapere che organizziamo una gita a Lourdes con pulmino DenonPrimavera non bussa, lei entra sicura ...