Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Colori sbagliati con Denon 4306 dall'xbox 360

Spero che qualcuno dei proprietari del denon 4306 abbia anche l'xbox 360...

Ho collegato l'xbox 360 in component al denon 4306 e da li parte il cavo (sempre component) fino al vpr sim2 domino 18.

Il problema sono i colori completamente sballati (tipo errore rgb o YPbPr invertiti), eppure collegando direttamente la consol al domino 18 i colori tornano perfetti.

Sull'ampificatore non c'è (almeno non lo trovata) la funzione di invertire i segnali rgb e YPbPr.

Sia il lettore dvd che il dreambox funzionano egregiamente in component.

Spero che qualcuno mi sappia aiutare, anche perchè ci sto impazzendo, non so dove sbaglio.

ciao e grazie
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Forse è il selettore della selezione d'uscita del cavo component della 360 sbagliato ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Non credo, il denon ha due uscite gemelle per il component, comunque grazie per aver cercato una possibile soluzione.

Purtroppo più cose sanno fare queste macchine e peggio le fanno

ciao

o forse intendevi il "pirulino" dell'xbox da tv a hdtv?
    quello è giusto anche perchè senza modificare niente e collegandolo direttamente al proiettore funziona da Dio.

Fermi tutti! denon 4306 difettoso

Ferma tutto.
    Dopo aver letto il manuale due volte (biblico) ho provato a cambiare gli ingressi da component 3 a component 1 e FUNZIONA!

Allora ho spostato il dvd su component 3 e stesso errore, i colori solo verdi e blue.

Temo di avere un prodotto difettoso, la sfortuna mi perseguita, dopo lcd samsung incompatibile con l'hdmi per il dvd denon nuovo di zecca, adesso pure un amplificatore da più di 2k euro.

Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema me lo faccia sapere che organizziamo una gita a Lourdes con pulmino Denon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •