Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Scelta Sinto + Diffusori per newbie... max 600 euro

Ho un domandone da newbie... possiedo un vecchio HT Panasonic (SH-75 o qualcosa del genere) con tanto di lettore/caricatore dvd che funge anche da ampli analogico ecc.
    Vorrei passare ad un sistema migliore iniziando dal sintoamplificatore e dal lettore dvd ma posso accoppiare tranquillamente i miei diffusori 5.1 con un ampli tipo Onkyo 604 / Sony DG700 o devo verificare prima alcune cose?
    Ultima modifica di Kestral; 16-12-2006 alle 11:30

Se ci dici che diffusori hai possiamo darti qualche suggerimento specifico.

Quelli del kit HT Panasonic SC-HT75... 1 via, bass-reflex, 60w, 6 ohm

Beh, se vuoi qualcosa di più serio, i diffusori vanno necessariamente cambiati. Più o meno, che budget di spesa hai previsto?

@ Kestral:
    Per favore modifica il titolo del tuo primo post ("Edita", "Avanzate") secondo quanto prescrive il Regolamento ("...scegliere un titolo significativo e non generico..."). Io aggiornerò poi il titolo del thread di conseguenza.

Grazie.

@kaljeppo
    Vorrei spendere max 600 euro... giusto qualcosa di decente.

Intanto però vorrei sapere se i miei attuali diffusori da 6 ohm possono funzionare tranquillamente con un ampli tipo Sony DG700 che accetta 8 ohm. I Diffusori li sostituirei così in seguito.

Salve a tutti. Ho da porvi una domanda e ringrazio tutti anticipatamente per l' aiuto datomi , posseggo un amplificatore yamaha rx-v340 ma inutilizzato in quanto mia moglie (non sorridete) non e' intenzionata a vedere fili o subire modifiche nel salone , quindi volevo ulteriormente acquistare il 3.2.1. della bose con un ulteriore spesa di circa mille euro.A riguardo mi chiedevo: posso acquistare soltanto delle casse configurandoil mio sintoamplificatore come il bose cioe con due casse nei pressi del plasma ed un sub e se si cosa mi consigliate ???
    ringraziandovi per l attenzione prestatami.

kaljeppo
    aspetto una tua opinione

Citazione Originariamente scritto da Kestral
    @kaljeppo
    Vorrei spendere max 600 euro... giusto qualcosa di decente.
    L'onkyo è comunque un buon amplificatore, meglio allora cominciare dai frontali, con 600 euro puoi vedere qualcosa di wharfedale della serie pacific evo.

Citazione Originariamente scritto da mordekay71
    kaljeppo
    aspetto una tua opinione
    Con 1000 euro tutto tranne bose.
    Meglio avere qualche filo per casa (se poi lavori sui battiscopa non è così difficile nasconderli) che un inutile sistema della bose.

Non posso propio , sul battiscopa anche perche'poi mi dovrei alzare per sistemare i diffusori , non puoi consigliarmi una buona coppia di frontali e un centarle + sub ,cmq riuscirei ad avere un effetto molto meglio d'adesso tieni presente il mio yamaha rx-v340 grazie

che budget?sempre 1000 euro?

su i 1ooo euro

Anche per qualcosa in meno dei 1000 euro prenderei indiana line, arbour 5.02 come frontali, arbour c 4 (o superiore) come centro, come sub....va molto di moda velodyne sul forum, io rimango affezionato a b&w e ti suggerisco l' ASW300.

mixersrl Guest

Mi associo, cerca di ascoltare le Indiana Line magari abbinate al tuo ampli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •