Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Ciao ragazzi, riprendo il 3d per porvi un mio problema.
    Ho collegato un videoregistratore dall'uscita scart a un ingresso s-video del sinto, abilitato la conversione del segnale e mandato via uscita component al tv, il risultato è che l'immagine arriva ma in bianco e nero ! Dove sbaglio ? qualche consiglio?
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Non ti arrabbiare.
    Sicuramente dirò una banalità, ma hai controllato che i cavi sia ben inseriti nei connettori?

No non mi arrabbio di certo , ho controllato bene il loro inserimento. Non ho provato a cambiare ingresso s-video ma non pernso risolverò niente..
    grazie per l'interesse comunque!
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Hai controllato le impostazioni della TV?
    A volte mi capitava che sceglievo l'ingesso sbagliato e vedevo il vcr in bianco e nero.

Al tv arrivo in component dal sintoamplificatore e la schermata di menù di quest'ultimo è visualizzata correttamente a colori (ovvero è blu con scritte in bianco), controllerò che non vi sia qualcosa da abilitare sull'ingresso component dal televisore...speriamo!

Allora forse dipende dalle impostazioni sintoampli.
    Prova a vedere se c'e' qualche impostazione sul Marantz per impostare lo spazio di colore o qualche modalità video dell'uscita component e dell'ingresso s-video.

Se non ricordo male posso solo abilitare o meno la conversione del segnale se entro in un modo ed esco in un altro..comunque farò ancora un pò di prove.
    Grazie

ho cancellato messaggio ripetuto, scusate!
    Ultima modifica di vilnius; 16-11-2007 alle 14:42 Motivo: ripetizione

Vi aggiorno (per chi ne fosse interessato) su come ho risolto il problema. tutto è a posto sul sinto (fa regolarmente la conversione del segnale per l'uscita in component), il problema era sullo stesso videoregistratore, da scart il segnale probilmente esce in video composito e con relativo cavo, il segnale arriva a colori.
    Spero di aver dato la giusta interpretazione.
    Ciao

Rispolvero questo thread nella speranza che qualche possessore del 5001 possa aiutarmi.
    Lo possiedo da quasi un anno (con grande soddifazione).
    Da un paio di giorni però c'è un intoppo (definirlo problema mi pare esagerato).
    Prima, quando premevo il pulsante di accensione della macchina, sul display si accendeva il led azzurro in alto a destra. Poi premevo On sul telecomando e l'amplificatore passava dallo stato di stand-by all'accensione vera e propria.
    Adesso invece premendo il suddetto pulsante si accende direttamente (per capirci sul display compaiono subito tutte le informazioni) e se premo OFF dal telcomando non riesco a riportarlo allo stato di stand-by (sono perciò costretto a spegnerlo dal pulsante).

Non so cosa possa essere cambiato; sono ragionevolmente sicuro di non avere premuto neanche inavvertitamente alcun pulsante (e lo stesso sostiene mia moglie).

Ho provato a vedere sul manuale ma non ho trovato nulla al riguardo.
    Qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie.

Io sono un felice possessore,
    da urlo!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

5001 e ps3

Una curiosità, c'è qualcuno fra noi possessori del 5001 che ha una ps3?
    Mi chiedevo come si regola per l'audio. Facendo fare la decodifica dei nuovi formati alla ps3, si riesce a veicolarne i pcm attraverso la hdmi 1.1 del sinto? In teoria si dovrebbe ma in pratica? Se fosse possibile, ci si lamentava che far passare il segnale video tramite l'hdmi del sinto ne deteriorava la qualità. Come vi regolate ?
    Ciao e grazie

Con l'imminente aggiornamento della ps3 che permetterà la decodifica del DTS HD, la mia curiosità non può che crescere!
    Qualche esperienza in merito?

Dal mio sony 300 al 5001 via HDMI il pcm va che è una bellezza....
    Credo proprio che per la PS3 sia la stessa cosa...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Grazie BARXO, molto incoraggiante e questo significa che in realtà con il 5001 ci si può avvalere dei nuovi formati audio HD da qualsiasi lettore BR!

E per te il video tramite sinto?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •