Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Kit Arena Tannoy e S\A pioneer VXS AX4ASI-S

Ciao

in attesa dell'arrivo del plasma pioneer 427xd previsto per questa settimana sono alla ricerca di documentazioni che riguardano diffusori e relativo sintoamplificatore per un impianto HT.

Come diffusori sono affascinato dal kit "ARENA" della tannoy, dalle dimensioni non invasive ma dal grande suono a detta di molti, mentre per l'amplificatore non disdegno l'idea di rimanere in casa pioneer con il VSX AX4ASI-S, ma non saprei se questa accoppiata possa essere una buona scelta.

L'uso principale dell'impianto è quasi totalmente cinema, il tutto sarà affiancato a breve dal lettore blue ray della pioneer previsto per fine marzo 2007.

Mi rivolgo a voi, cari amici, per avere dei consigli soprattutto per quanto riguarda l'amplificatore da me indicato ed eventuali alternative magari anche più econonomiche ma pur sempre di ottima qualità.

Grazie

Come ampli rimani tranquillamente sul pioneer io è da poco che ho comprato il vsxa2s ed è una bomba.Come diffusori gli ho accoppiato le canton serie vento...........uno spettacolo.Ciaooooooooo

mixersrl Guest
    Preferibile fare un ascolto in accoppiata ampli casse

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Come ampli rimani tranquillamente sul pioneer io è da poco che ho comprato il vsxa2s ed è una bomba.Come diffusori gli ho accoppiato le canton serie vento uno spettacolo
    Per l'ampli ho come alternativa anche il vsxa2s, per i diffusori avrei bisogno di prodotti abbastanza piccoli e performanti, le canton che hai te sono grandi??
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Preferibile fare un ascolto in accoppiata ampli casse
    a breve andrò a sentirle, intanto mi faccio qualche idea con voi del forum.

mixersrl Guest
    Perfetto, così ti farai un'idea diretta

Anche le Morel Pack d'enceintes APPLAUSE sono una bomba.
    Qualcuno le conosce?
    Per non parlare delle Antony Gallo A`Diva e DUE`.
    Sarebbe utile sentire le opinioni di chi conosce i prodotti!

Cordialissimi saluti a tutti.

Leopoldo

Citazione Originariamente scritto da naswal
    Come diffusori sono affascinato dal kit "ARENA" della tannoy, dalle dimensioni non invasive ma dal grande suono a detta di molti..
    Quoto....come kit HT (di piccole dimensioni) è uno dei migliori!! come amplificazione io propenderei per NAD o MARANTZ...

Se vai da Simone, ce le dovrebbe avere, così le ascolti e te ne fai un idea!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •