Kit Arena Tannoy e S\A pioneer VXS AX4ASI-S

naswal

New member
Ciao

in attesa dell'arrivo del plasma pioneer 427xd previsto per questa settimana sono alla ricerca di documentazioni che riguardano diffusori e relativo sintoamplificatore per un impianto HT.

Come diffusori sono affascinato dal kit "ARENA" della tannoy, dalle dimensioni non invasive ma dal grande suono a detta di molti, mentre per l'amplificatore non disdegno l'idea di rimanere in casa pioneer con il VSX AX4ASI-S, ma non saprei se questa accoppiata possa essere una buona scelta.

L'uso principale dell'impianto è quasi totalmente cinema, il tutto sarà affiancato a breve dal lettore blue ray della pioneer previsto per fine marzo 2007.

Mi rivolgo a voi, cari amici, per avere dei consigli soprattutto per quanto riguarda l'amplificatore da me indicato ed eventuali alternative magari anche più econonomiche ma pur sempre di ottima qualità.

Grazie

Come ampli rimani tranquillamente sul pioneer io è da poco che ho comprato il vsxa2s ed è una bomba.Come diffusori gli ho accoppiato le canton serie vento...........uno spettacolo.Ciaooooooooo:) :)

digital70 ha detto:
Come ampli rimani tranquillamente sul pioneer io è da poco che ho comprato il vsxa2s ed è una bomba.Come diffusori gli ho accoppiato le canton serie vento uno spettacolo
Per l'ampli ho come alternativa anche il vsxa2s, per i diffusori avrei bisogno di prodotti abbastanza piccoli e performanti, le canton che hai te sono grandi??
mixersrl ha detto:
Preferibile fare un ascolto in accoppiata ampli casse
a breve andrò a sentirle, intanto mi faccio qualche idea con voi del forum.

Anche le Morel Pack d'enceintes APPLAUSE sono una bomba.
Qualcuno le conosce?
Per non parlare delle Antony Gallo A`Diva e DUE`.
Sarebbe utile sentire le opinioni di chi conosce i prodotti!

Cordialissimi saluti a tutti.

Leopoldo

naswal ha detto:
Come diffusori sono affascinato dal kit "ARENA" della tannoy, dalle dimensioni non invasive ma dal grande suono a detta di molti..
Quoto....come kit HT (di piccole dimensioni) è uno dei migliori!! come amplificazione io propenderei per NAD o MARANTZ...

Se vai da Simone, ce le dovrebbe avere, così le ascolti e te ne fai un idea!