|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Finale M 150: maggiori delucidazioni.
-
26-04-2003, 10:40 #1
Senior Member
Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.
Sono in trattativa per l'acquisto di un finale multicanale della Am Audio M 150. Vorrei, gentilmente, qualche parere dai membri del forum su questa macchina. Inoltre vorrei capire se collegandolo in bi-wire alle mie Infinity K70 otterei maggiori benefici sulla dinamica e sulla riproduzione delle basse frequenze.
Grazie. Maurizio.Ultima modifica di gattomom; 26-04-2003 alle 10:47
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
02-05-2003, 16:49 #2
FENOMENALI
ma sopratutto veri amplificatori
a quel prezzo non c'è niente di simile a livello Mondiale,qualunque modello tu scelga, anch'io posseggo rotel e sony ma parliamo di oggetti di valore tecnico totalmente diversi.
tranquillo
ciao Enzo
-
05-05-2003, 11:12 #3
Re: Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.
gattomom ha scritto:
Sono in trattativa per l'acquisto di un finale multicanale della Am Audio M 150. Vorrei, gentilmente, qualche parere dai membri del forum su questa macchina. Inoltre vorrei capire se collegandolo in bi-wire alle mie Infinity K70 otterei maggiori benefici sulla dinamica e sulla riproduzione delle basse frequenze.
Grazie. Maurizio.
I prodotti AM audio hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile,se dovessi comprare un finale o un pre nuovo andrei sicuramente su AM AUDIO.
sicuramente il bi-wire é una connessione superiore al mono-wire,anche se la differenza in molti casi è ha fatica avvertibile.
-
12-05-2003, 16:15 #4
Senior Member
molto ma molto valido.consigliatissimo.
anche se io forse e dico forse alle infinity affiancherei un almpli americano ...poi dipende dal tipo di suono che vuoi..ma sei hai scelto le infinity
comunque se lo prendi non sbagli di sicuro.
-
14-05-2003, 08:37 #5
Re: Finale M 150: Vorrei maggiori delucidazioni.
gattomom ha scritto:
Grazie. Maurizio.
L' M 150 è (come detto da Lotus 4.0) soltanto stereo ma veramente eccezionale.
Prendilo ad occhi chiusi.
E' nuovo o usato?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
14-05-2003, 11:37 #6
Senior Member
L'apparecchio è usato, del 1997. Il proprietario vule 600 Euro. E' vero la macchina è solo streo, è stato un' errore di scrittura.
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
14-05-2003, 17:28 #7
Senior Member
Io ho un AMaudio
A35 , Ti garantisco che ha muscoli e dinamica da paura. Non sbagli acquisto di sicuro. Ti sembrera' di aver cambiato diffusori,
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator